Post a pic of your Rover!
Moderatore: Fondatori
x gentile concessione di Avy...
![]()
|
|
guido di che hanno è il tuo tg5?
|
|
Ten giò.....Ten giò...... ![]() ![]() ![]()
Come puoi continuare a sostenere che non hai la testa fra le nuvole ![]() ![]() Stesso passaggio di Cero.......Ma semplicemente fatto con un pochino di grazia e culo stretto... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
TuTu, bella la scritta n/a
![]() Ecco la mia in versione tinta unita e in assetto stradale modalita' sborone con 37" ![]()
|
|
gris..basta usar la macchina per andare al bar
![]() ![]() ![]() sempre complimenti per il 110..l unico che mi fa venir voglia al posto del 90..insieme a quello di gus.. |
|
rampa sarda....
|
|
A gegio??? se faccio una cosa cosi io ci cavo il paraurto!!!!!!!!
son sempre le solite ma sono le migliori |
|
E chi dice che ci si fa solo fuoristrada....
Un camionista si trova sull'autostrada e sta ascoltando la radio quando una comunicazione importante interrompe le trasmissioni. - "Interrompiamo le trasmissioni per mandare in onda un comunicato della massima importanza mondiale: gli alieni sono atterrati sul nostro pianeta! Vi forniamo ora una descrizione: Sono alti circa un metro e venti, sono di colore verdino, hanno braccia lunghissime e stivali gialli, i loro occhi sono come due fessure, le loro astronavi sono bianche con simboli rossi. Se ne incontrate uno parlate lentamente, in modo da non spaventarli, identificatevi. Non possiamo conoscere le loro possibili reazioni. Fine del comunicato." Ad un certo punto il camionista vede in mezzo ad un campo di grano una luce blu. Ferma il camion, scende e si avvicina cautamente. Trova un essere verde alto circa un metro e venti e gli fa: - "M I O... N O M E... E T T O R E" e poi continua: - "I O... C A M I O N I S T A" e ancora: - "Q U E L L O... M I O... C A M I O N" Il camionista non sa più cosa dire quando l' alieno stringe ancora di più i già sottili occhi, e con voce disumana dice... - "M I O... N O M E... L U I G I" e dopo una smorfia: - "I O... P O R T A N T I N O Q U E S T A... M I A... A M B U L A N Z A V A T T E N E... C H E... S T O... C A G A N D O"
|
|
SENTI PRINCI ma hai mandato in autocombustione la turbina?
DA OLD SKOOL....
|
|
Con tutte le modifiche che c'ha fatto , come minimo è il post - bruciatore! ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Gliel'ho messa...si sentiva discriminata....tutti e TDI e TD4 e TD5...e lei porella? HA voluto anche lei la sigla del suo motore ![]() |
|
Gris ma tu l anno scorso hai partecipato ad un raduno del 4zampe offroad e hai rotto qualcosa dalle parti del ponte?!
Brga bello il portapacchi con la stessa forma del tetto... l hai fatto tu?? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
outback..made in southafrica..vende 4technique ![]() |
|
se riesco a vendere il mio originale... lo compro..... come ti ci trovi???
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ottimo..lo tengo su anche in offroad medio impegnativo...pesa pochissimo... |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....