Mandy ha scritto:Struwwelpeter ha scritto:Mandy ha scritto:Anche se la garanzia è scaduta sentirei lo stesso il produttore cosa dice. Se ti ignora puoi sempre fare come fanno gli americani e minacciare di aprire un post negativo su facebook o twitter.
Proverò a contattare direttamente l'azienda e sentire cosa ne pensano loro, per il momento ho chiamato il centro assistenza e per la gente che avevano in negozio mi ha praticamente chiuso il telefono in faccia
S.
Se hanno un web form o indirizzino di posta elettronica aprirei un ticket. Se è un difetto di fabbricazione probabilmente sperano che sparisci. Se non ti rispondono comunque aprirei un post su Facebook. Alla fine se si comportano così, basta dire la verità sui social media. Se sono intelligenti, non vorranno dare l'impressione di fregarsene dei loro clienti. Penso che dopo aver speso svariati milioni per avere una stufa per stare al freddo altrimenti ammazzi la famiglia il costruttore ti deve cagare anche se la garanzia è scaduta da poco.
Eh costava una cosetta, intorno ai 1000 sbleurs...
Gli ho scritto una mail tipo:
Vi tengo aggiornati sugli sviluppi...
S.