nel 2011 non hanno ancora uno straccio di navigatore da 50 euro...sono ricchioni.
ogni riferimento è puramente casuale
tutti quelli che...
Moderatore: Fondatori
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
capotennico rettore
socio Al |
|
io nacqui già navigato....
capotennico rettore
socio Al |
|
non ce l'ho. non mi serve. non lo voglio. le carte stradali esistono da sempre e non tradiscono mai... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
su un cargo battente bandiera liberiana, con la qualifica di mozzo/sollazzo per equipaggio misto filippino/onduregno 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
Neanche io lo ho.
Non voglio togliermi il gusto di non sapere dove cazzo sto andando... I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
E' così bello perdersi!!!!!
|
|
................ io mi trovo meglio con le cartine !!! ............ .........
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
peccato che ero ancora rincoglionito dalla fiera... minkia che sonno...
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
e soprattutto se ne stanno zitte.. «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
caso ma nn l`hai ancora comprato? e comunque nn sapere dov`e` monza minchia
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
monza lo so dov'è, ci ho visto i pinkfloyd (ovviamente ho un ricordo lucidissimo della giornata ) ma non sapevo dove risiede il contessino...
poi i navigatori a 50 euri proprio non so dovecome siano... oggi vado comunque.. ___surrealismo unica via___
|
ma vavavava li abbiaom visti insieme.... io c`ero i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
si si è quello che vado a prendere. chissa se c'è su pontida?
|
non c`e` come stato italia ma se metti stato pontida allora si che sei a cavallo... cosi stasera nn ti perdi...
|
|
figa stasera guido bendato per provare il navigatore! dici che è abbastanza preciso?
dove cazzo è sabbia quando occorre?? è giu in cortile che accende i td5 senza batteria? ___surrealismo unica via___
|
hihihihi vai sempre dritto metti il blocco e giu` col gas ti aspetto in mezzo alla strada...
|
|
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2