Un saluto da un altro sardo
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
I messaggi in questo forum possono essere inseriti anche da utenti non registrati ma sono soggetti ad approvazione preventiva.
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutti,arrivo a presentarmi dopo tempo che vi seguo e leggo,ma siccome sono timido lo faccio solo ora. Non possiedo un Land Rover perche' non ne ho mai trovato uno che mi vendesse il suo,percio' mi accontento di due Toyota,fra poco tre..... Vi scrivo da Dorgali vicino Nuoro e di Landroveristi ne conosco bene almeno uno qui sul vostro forum. Non me ne vogliate se non ho un Landrogner e vi prego di prendermi in giro il piu' possibile,altrimenti non entro piu'.
Blocco inserito e seconda a tavoletta http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
|
|
Guarda che è una guerra tra poveri. Chi ha un Land Rover cambia i ponti e mette Patrol. Chi ha Toyota cambia ponti e mette Patrol. Chi ha Jeep cambia ponti e mette anche Patrol. Chi ha Patrol tiene i ponti e cambia macchina. Gli unici coerenti con la loro scelta sono i G-isti, ma solo perchè hanno speso tutto con l'acquisto del mezzo... Quindi vaffanculo con qualunque mezzo tu abbia! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Hahahahah grande Jerry
ciao benvenuto fanculo socio Al
|
|
benvenuto e
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Landrogner??? Ma se non hanno mai problemi... Basta non usarle!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Un caloroso vaffanculo di benvenuto, come da migliore tradizione deadlander...
PS: beato te che non hai una Land Rover... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
bella la cbr peccato che sia una honda.. moto da recchie...
ps benvenuto! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Ciao e benvenuto e non ti mando affunculo perché non hai un Land
|
|
Blocco inserito e seconda a tavoletta http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
|
|
adria' vaffanculo tu e le toyota....... benvenuto
cari dead, adriano è un mio amico, quindi la colpa se è qua è mia, ora mandatelo per bene a fare in culo come si costuma qua da noi!!! |
|
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
kawasaki la purezza
coi controcazzi........ ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ti tappa il culo..
___surrealismo unica via___
|
se solo riesci a raggiungemi... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
daniiiiiiiiiiiiiiiii............... tutto dentro.... ___surrealismo unica via___
|
|
|
..ciao adriano e benvenuto ......
|
|
dopo una presentazione così non posso fare altro che mandarti affettuosamente affanculo per i troyota......bè nessuno è perfetto e lo sai considerando che nell'avatar ci hai messo la honda....... benvenuto Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Sono venuti a trovarci