Inviato: 31/01/2013, 3:08
Guybrush Treepwood ha scritto:Fossi in te mi ispirerei alla macchina di Luccre, che tutto sommato a mio avviso è un Disco che ha raggiunto il giusto compromesso fra prestazioni in or e sicurezza in strada (pilota a parte ). A mio avviso prima di cimentarti con assetti ed affini (tanta spesa e poca resa), penserei a montare dei blocchi, che con gomme edeguate ti tirano fuori dappertutto. Poi un verricello (è l'ultima cosa che io ho montato ma ora mi rendo conto che doveva essere la prima), e poi penserei al resto. Se però sei di coccio e vuoi partire dall'assetto, se non alzi tanto (il classico +5) bastano quattro molle e quattro ammortizzatori (ottimi gli orap). Puntoni, caster kit ecc.. possono aspettare, mentre sono necessari per rialzi più elevati. Il body lift sul disco non è male, e ti permette di montare anche gomme da uomo
inizialmente non volevo subito alzare la macchina, ma come si vede in foto i cerchi che monto sono scampanati, inevitabilmente mi toccano ... errore mio i suoi originali montano gomme nuovissime ma stradali della pirelli ... mi dispiacerebbe buttarle ... di blocco del differenziale ho quello originale ... fino ad ora mi ha servito bene, l'ultima uscita mi son fatto stroppare ma se avessi un verricello montato mi sarei arrangiato da solo questo è vero, ora come ora il pensiero va alle protezioni dei differenziali e alla piastra paratiranterie, per il body urge consulta con i miei meccanici, non posso montare ancora gomme da uomo, i bambini prima gattonano poi camminano e poi cominciano a correre , devo ancora imparare ad usare il disco originale figurati stra preparato bene ora devo procurarmi un verro ed informarmi sui body lift, come gia scritto in precedenza gli orap per ora sono il mio obbiettivo, costicchiano ma mi hanno assicurato che sono tra i migliori in circolazione ... mi darò da fare quanto prima ... ma sto sempre in campana per ottimi consigli
,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
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