il mio dubbio è che il motivo per cui limita l'escirsione non sia la sua rigidità ma sia la lunghezza della barra tra telaio e ponte che dopo una certa escursione risulti corta quindi trattiene il ponte anche da "sganciata".. mi son spiegato?
dico che la misura che fa limitare l'escursione sia quella cerchiata in rosso e non la "rigidità" della barra
antirollio...
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Ultima modifica di Dani4x4 il 05/11/2013, 9:23, modificato 1 volta in totale.
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Si, tutto sta a verificare. Quelle della X-Eng che ho postato garantiscono la massima escursione, con l'originale meglio provare sganciandola da una parte e mandando in escursione l'altra. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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Quella di X-Eng è solo per il posteriore, vero?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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toby sei the king of accrocchio....puoi mettere anche un palo tra le ruote ma se il resto è un budino non cambia un cazz
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Si Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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