roba da viaggiatori
Moderatore: Fondatori
Tmax mi pare si chiami
socio Al
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anche lui 160 lt/min...e pure sul prezzo siamo lì...non sembra male
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...ho visto che c'è un modello britpart ( ) bicilindrico...qualcuno sa dirmi che differenze o vantaggi ci sono rispetto al monocilindrico?
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e' piu veloce. il monocilindrico soffre un po'. dopo molti utilizzi si sbiella. il bicilindrico regge meglio.
detto questo io ho un monocilidrico da anni e va benissimo. Var pussee on andà, che cent andemm.
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I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
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...il bicilindrico regge meglio...
Var pussee on andà, che cent andemm.
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grazie per le delucidazioni...quello by britpart non sembra male...solo che con quel marchio non ho avuto avventure molto piacevoli finora!...spulcio un pò la rete alla ricerca di alternative!
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Ah ok I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
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io l'ho montato e ormai da 4 anni fa il suo sporco lavoro.. ha ritallonato pure la gomma di brega, in più è in una scatola di legno con zero ventilazione e per ora tutto ok Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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..il mio esteticamente è uguale cambia solo il colore è rosso e costava meno.....funziona..... |
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adoro sentirvi dire certe cose!
penso che opterò per il bicilindrico britpart...oggi a lavoro ho iniziato a spulciare un pò di cataloghi di roba nautica per fare l'impianto elettrico...mi si è aperto un mondo fantastico di connettori stagni, staccabatterie e deviatori di tutti i gusti e pannelli fusibili di ogni dimensione e utilizzo...il tutto al 50% di sconto su ogni listino!... |
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Se puoi Posta qualche foto di connettori stagni che me ne serve uno per i fanali
socio Al
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Vediamo se sei in grado di trovare un connettore stagno da 300 ampere ..io non ci riuscii
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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(E fu così che bidone diventò un viaggiatore da bar, si tenne il nuovo lavoro e preparò la macchina per il grande deserto africano trovando il sapore nuovo del saper rinunciare ai propri sogni)
Huhuhugahah Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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NOOOOOOOOOOOOO!!!!!
posso fare di meglio, vedo se riesco a recuperare i pdf dei cataloghi, ve li studiate con comodo seduti sul cesso, e se vi interessa qualcosa ve lo prendo io con lo sconto che riescono a farmi... |
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bene grazie
socio Al
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ad ogni modo domani inizio a buttare un occhio sul cartaceo...ti serve un connettore due cavi plun 'n play ermetico e compatto giusto? |
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oggi ho sfogliato il catalogo...non c'è molta scelta a riguardo, giusto un paio di modelli, tutti e due stagni e con cappuccio ermetico su entrambe i connettori, cambia l'amperaggio, 6 o 8... |
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La bombola mettila solo se ti serve l'accumulo di aria ad esempio per i blocchi. Per gonfiare le gomme è una complicazione inutile e ti accorcia la vita del compressore. I compressori tipo il bicilindrico britpart vanno bene, basta che se usi la bombola non setti la pressione del pressostato troppo alta. Diciamo che se stai sui 6-7 bar durerá parecchi anni. Io uso il T-max monocilindrico piccolo da 5 anni con la bombola senza problemi, ma usandolo solo per gonfiare se tornassi indietro la bombola non la metterei, non serve a un cazzo (l'accumulo basta nemmeno per alzare di un bar una 255...) e costringe il compressore a lavorare anche quando non serve.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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