Re: ancora qui a cagare il cazzo.....omologazioni
Inviato: 08/06/2015, 19:43
A breve mi arriva il libretto e vi saprò dire....
Ad ogni modo voglio farla soft top
Ad ogni modo voglio farla soft top
Il Forum della Setta dei Landroveristi Estinti
https://www.deadlanders.it/forum/
alex33 ha scritto:A breve mi arriva il libretto e vi saprò dire....
Ad ogni modo voglio farla soft top
alex33 ha scritto:Sarebbe un bene per il bollo dato che lo pagherei praticamente 1/10 rispetto ad autovettura però si è parlato che se la struttura non va tagliata(perché si chiedevano come facessi a togliere il tetto) ma semplicemente smontata e montate le centine allora ricadrebbe come autovettura cabrio e non station wagon....l'idea si fa molto interessante soprattutto perché coglierei la palla al balzo e monterei anche il cage, le ultime due omologhe e la parte interessante sarebbe il telo,praticamente diviso tra cabina e cassone,unito da una zip (avrei un paio di sarte che sanno il fatto loro)...vediamo cosa riesco a fare...
Tobyamos ha scritto:alex33 ha scritto:Sarebbe un bene per il bollo dato che lo pagherei praticamente 1/10 rispetto ad autovettura però si è parlato che se la struttura non va tagliata(perché si chiedevano come facessi a togliere il tetto) ma semplicemente smontata e montate le centine allora ricadrebbe come autovettura cabrio e non station wagon....l'idea si fa molto interessante soprattutto perché coglierei la palla al balzo e monterei anche il cage, le ultime due omologhe e la parte interessante sarebbe il telo,praticamente diviso tra cabina e cassone,unito da una zip (avrei un paio di sarte che sanno il fatto loro)...vediamo cosa riesco a fare...
Fattianche due conti x l'assicurzione vedrai che cambi idea
bradixferox ha scritto:Tobyamos ha scritto:alex33 ha scritto:Sarebbe un bene per il bollo dato che lo pagherei praticamente 1/10 rispetto ad autovettura però si è parlato che se la struttura non va tagliata(perché si chiedevano come facessi a togliere il tetto) ma semplicemente smontata e montate le centine allora ricadrebbe come autovettura cabrio e non station wagon....l'idea si fa molto interessante soprattutto perché coglierei la palla al balzo e monterei anche il cage, le ultime due omologhe e la parte interessante sarebbe il telo,praticamente diviso tra cabina e cassone,unito da una zip (avrei un paio di sarte che sanno il fatto loro)...vediamo cosa riesco a fare...
Fattianche due conti x l'assicurzione vedrai che cambi idea
Dipende dalla classe di merito categoria autocarro e dall'assicuratore!
Il 200 sono arrivato a pagare 1600 euri (sedicesima) ora sui 350 (storica)
Il 300 grazie ad un consiglio dell'assicuratore, mediante un escamotage bersani, sono sui 750!
Ora, non so cosa paghiate voi tra bollo e assicurazione, meno di 800 euri anno non mi sembrano molti!
Guybrush Treepwood ha scritto:Secondo le ultime disposizioni della motorizzazione il verro è omologabile solo su autocarro. Col nulla osta ti ci puoi pulire il didietro, perché dice solo che la casa madre non ha nulla in contrario, ma quello che conta è la legge italiana. Poi ci sono motorizzazioni che sono al passo con le ultime disposizioni e altre no, per cui non è detto che da qualche parte non passi comunque.
bradixferox ha scritto:Lo vuoi un consiglio? Carroattrezzi, cristalli e tutela legali mettili!
Sull'autocarro costa una follia il gancio traino... un tanto al quintale!
Tobyamos ha scritto:Alex ma hai la residenza a Scampia???