Eccomi qua, dopo presentazioni e sonori vaffan volevo condividere le prime impressioni sul 110.
Il transit-motor va bene, anche se con poco gas ha un sacco di buchi. bisogna abituarsi a schiacciarlo quel pedale!
Comfort ottimo, bimbi felici che razzolano tra i sedili, cane altrettanto felice. Insomma tutto a posto.
Moderato fuoristrada con qualche buca e anche un po' di fango, benissimo.
Devo un po' abituarmi al raggio di sterzata, diciamo ampio...
Vabé ma cosa vi scrivo a fare ste cose, che già sapete tutto? Niente, era solo per condividere la GIOIA dei primi 100km col defender!
"Qualcuno" mi ha ricordato che devo bagnarlo: giusto! Se esiste ancora qualche metro di fuoristrada dalle mie parti, organizziamo volentieri!
Un abbraccio a tutti
Jackass
Primo weekend col 110
Moderatore: Fondatori
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Dimostralo coi fatti.
|
|
Jackass ...e no momento...io ero fuori ..non posso non cogliere l'occasione di salufancularti...hahhahaha.
Pero' poi aggiungo un consiglio: ho provato ,in occasione del mio ultimo viaggio, un tg5 standard sulla sabbia e devo dire che è veramente difficile farlo andare ...cavolo come affoga poi ho provato il tg5 del mio amico mappato e...cavolo come tiraaaaa...e consuma meno dello standard...avanti mappeeee! ah dimenticavo il migliore chiaramente cioe' quello che andava da dio era il mio 300tone ...ovvio. Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
Non preoccuparti del raggio di sterzata ampio ci fai presto l'abitudine.
Quando sono andato a ritirare il 110 dal conce, al primo incrocio sono salito sul marciapiede e non di proposito, ma a causa del poco sterzo a disposizione, ora ci salgo di proposito |
|
hahahhahahhahahhahaha...fantastico. Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
Grande Danilo!!
Si in effetti la mappa ci starebbe... Ho letto un vecchio 3d ma tra mantovani e nani non c'ho capito una mazza... Qualche anima pia che mi possa spiegare? Grazie cari DL.. Dimostralo coi fatti.
|
|
......... eeehggiiàà ti tocca pagare da bere la prima volta che ci incontriamo !!! .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
ma il Puma è rimappabile come il td5?
capotennico rettore
socio Al |
|
..nn ne ha bisogno !! |
|
100km ?!? Dagli e prenditi un pò di tempo... 30000km minimo ! Vedrai che sarà ancora meglio di come ti sembra adesso, per mappe etc. c'è tempo.
Effettivamente tutti i mezzi nuovi nuovi hanno quel "senso di finto". Almeno questo è quello che provo con tutte le macchine nuove. Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
il Puma è rimappabile certamente ma non con la mantovani e simili perchè sono fatte per il td5.
che mi ricordi l'hanno rimappato sicuramente don jj e dgardel ma sicuramente anche altri. Paperinik se ti capita prova un puma sulla sabbia e dimmi che effetto fa non sarà il glorioso 300 ma secondo me lo apprezzerai certamente il 110 nell'or nostrano così come nasce è un po' limitato rispetto al 90....sia per lo sterzo che per gli angoli di uscita e di dosso, il suo pane è il viaggio Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
anche il mio è rimappato e ne è valsa sicuramente la spesa, anche perchè con le 35' ne sente l'esigenza
|
|
Ben detto Ade....ricorda che fine faceva il Tg5 i Gunter sulle dune tunisine... Un altro che l'ha rimappato, il Puma, è Bomber 82......visto oggi e sentito il motore: un bel rombare... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti