Non stò a raccontare tutta la storia questi sono i fatti no pugnette.

Moderatore: Fondatori
Vi presento il mio Defender 300 tdi
![]() ![]() Non stò a raccontare tutta la storia questi sono i fatti no pugnette. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
se smonto e rimonto la mia esce fuori un microonde... bel lavoro!!!
![]() ![]() ![]() Yes there are two pathS you can go by, but in the long run, there 's still time to change the road you're on
|
|
Tutte le volte che la lavi ti fai tutto sto sbattimento?
|
|
Che nebbia però dalle tue parti FFS
|
|
sono impressionato !
dalla nebbia che hai nel capannone ![]() ![]() ![]() socio Al
|
|
è la fotocamera del cellulare che ha il vetro FINITO ALL'OSSO... fà le foto così
![]() ![]() Borro và a cagare xD ![]() ![]() Modifiche: Motore: da 12J a 300tdi Cambio: Aschcroft Nuovo di pacca+campana corta per spostare motore indietro e in basso di un tot... (Guadagno baricentro) Intercooler:Intercooler volvo V70 (se ricordo bene) ci stà perchè il motore è più indietro...consumi ridotti e cavalleria incazzata Turbina 1.4 bar's (plurali così i cavalli bevono più birra) ![]() ![]() Body Lift +5cm (la sfiga e che dovrò farmi barre sotto porta e paraurti fai da tè perchè per +5cm nada) ![]() ![]() No Problem chi fà da sè fà per trè ![]() ![]() |
|
body lift ? preche ?
socio Al
|
|
9.00-16 mantenendo escursione? non cambiando i tamponi fine corsa
|
|
Domando se con il 300 Lo snorkel non dovrebbe essere a destra?
|
|
non vuol dire guarda il mio che è un td5 !
a sinistra ha meno strada e non da fastidio alla visuale socio Al
|
|
Bravo.
Ma cos'è quel barilotto lato guida zona radiatore? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
ma fare il bodi lift non ottieni lo stesso scopo con un +10 ,anzi migliori ?
socio Al
|
|
Non serve alzare il corpo bisogna tagliare....
Per avere maggiore performance ovvio... Senza parlare dello sterzo.... |
|
bel lavoro!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Si brega è vero ma io non voglio tagliare niente e tanto meno la lamiera sotto le panchette post perciò con poco et dei cerchi le 9.00 sono perfette con un +5 non toccano...devo ancora provare ma garantito da due bravi preparatori
![]() I ponti sono land con 2 blocchi ARB post e ant a breve prenderò i semiassi aschcroft per le 9.00 non le ho ancora montate...problema omologazione |
|
rimarchiale 7.50
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Che disegno di gomma monti? |
|
Il problema son sempre e solo i giunti.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
è vero: anche a me fan male i giunti, con tutta 'sta umidità...
![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti