Barra di accoppiamento cerco socio Urgente
Moderatore: Fondatori
43 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Mi serve la barra dello sterzo rinforzata ma Aylmer vende il kit barra sterzo piú barra accoppiamento. C'é qualcuno che vuole la barra di accoppiamento? Avrei bisogno di una risposta in fretta perché la mia barra di sterzo é distrutta e vorrei andarmela a prendere.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
incamiciala! poca spesa tanta resa, e visto che non monti le 35 secondo me sei a posto..
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Le testine sono a pezzi... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
se nn sbaglio in altri siti le vendono separate....
|
|
testine rinforzate, barra normale e la incamici in un tubo... il mio mecca gli ha saldato due profilati a L, adesso è praticamente di sezione quadrata.. tosta... spesa? 15 euro.
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Intanto la mia è due anni che non vede il meccanico, la tua era due anni che non vedeva te...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
A proposito, come cazzo hai avvitato il fermamolla che la vite é fuori metà Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
spiegami....fuori sotto o sopra?sai che erano mollissime quando le ho svitate?io le ho tirate bene...serio..
|
|
quoto yeah....ma devi avere un po d'officina, tempo e attrezzi...mi sa che fai prima a comprarla nuova, lassa perde quel coglione piacentino...
capotennico rettore
socio Al |
|
Una barra d'accoppiamento di scorta o meno serva sempre, la vendi quando e come vuoi! Comprale!!
|
|
toby sai che mi fa cagare... ma la barra e l unica cosa decente che vende |
|
io ho storto pure quella di equippe.... capotennico rettore
socio Al |
|
Capito... Mi compro quella a portale così ci metto il pit arm del disco
|
chiamami!!! io la ho a fare niente
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Era fuori svitata per meta'. Comunque quando le hai svitate tu e' normale che fossero molli, non c'era piu' la molla a tenere in tensione il fermamolla. Questo week end gli do una sistemata, ma devo decidermi a finire sto assetto con le molle giuste o saranno sempre casini. Se non mi mollava anche la barra di sterzo per la Roma Pescara compravo le molle verdi. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
ma tu riesci ad aprire un 3d il cui titolo non sembri un annuncio di ricerca partner per gay ???
DA OLD SKOOL....
|
|
Gt è ovalizzata la filettatura sul ponte quindi ti si svitano... metti sotto un dado!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
43 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Rigido o morbido? L'importante è saperlo usare