Mi si è spezzato
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peggio di un enigma, ha smesso vado a controllare
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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https://picasaweb.google.com/117987759819652694888/DropBox?authkey=Gv1sRgCL6D3_ua8KKnVw&pli=1#5631090705181289634
qui le foto.. la psrte piegata è rivolta verso "l'esterno" ovvero verso òla copertura del disco.. quel paracolpi in lamiera..in foto non presente XD Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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Strano...
Messa così potrei dirti che ti sei appoggiato col perno su qualcosa, ma questo dovrebbe essere rovinato,cosa che dalla foto 2 si vede non essere. A meno che... Quando la ruota scente per l'escursione, il ponte ruota verso l'interno assecondato dall'ammortizzatore: se il perno fosse "bloccato" all'interno dei gommini troppo serrati, potrebbe compensare la rotazione verso l'interno piegando il perno all'esterno per mantenere un certo "equilibrio". In questo caso non si piegherebbe all'interno per un eccesso di escursione, ma all'esterno per mancanza di elasticità. Non so se mi sono capito!!! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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si ho capito, secondo me come dicevo potrebbe essere che sia scivolato su un masso e me l'abbia piegato.. in oltre anche se dalle foto non si vede, il perno , nel punto in cui passa attraverso all'attacco dell'ammo e rovinato su mezza parte.. come se avesse ricevuto una forte spinta verso una direzione..mi son spiegato? Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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NO!!!
Ho sbagliato!!!! Non quando scende, ma quando l'ammo si COMPRIME.... il ponte sale e spinge verso l'esterno, ma comunque i gommini non devono assecondare il movimento perchè succeda,quindi erano troppo serrati. Non si è rotto subito, si è un po' aperto, tanto da arruginirsi una parte, poi il tempo ha fatto il resto. Ho vinto qualche cosa? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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No, ti sei piegato! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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difatti è andata così..colpo, frattura, rugginio, rottura definitiva (in rotonda) ho un bancale di mele del trentino...dove spedisco? Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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Se è rovinato dalla parte opposta alla piegatura, allora ti sei appoggiato.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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Le mele.....
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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boh.. non so. fatto stà che è qui in camera anzichè al suo posto..
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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comunque... dico solo una cosa.. allucinante che nello stesso paese, a poce centinaia di kilometri (200) un pezzo possa costare 25 euro in più...
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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I soliti pessimisti...
Significa che nello stesso paese,a poce centinaia di kilometri (200) un pezzo può costare 25 euro in meno. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
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spostati solo di 100 km verso il centro.... vedrai che trovi il prezzo giusto
capotennico rettore
socio Al |
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sarebbe interessante anche vedere una foto dell'attacco ammortizzatore sul ponte
l'è un mont dificil nee...ma el gira
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no che poi scopriamo che ha ancora gli scodellini..... capotennico rettore
socio Al |
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gli attacchi da disco a def cambiano...credo.. Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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se il disco lo hai preso nuovo e tu nn li hai tolti (i bicchierini) sono ancora lì che aspettano di essere tolti
l'è un mont dificil nee...ma el gira
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nuovo?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!!?!? ma sti casso di scodellini sono quei coni che ci sono sull'attacco ponte giusto? Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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montato oggi.. la parte più lunga ovviamente son stati gli scodellini da eliminare.... non pensavo ci sarebbe voluto tanto... gli altri possono aspettare.. uno per oggi basta.. l'ammo è una versione nuova del classico "ome giallo", mi sembra leggermente più duro .. oltre che per il fatto che è nuovo.. quindi quando sarà possibile cambierò anche l'altro..
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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