Allora... dato che mi ritrovo in uno di quei periodi dove non ho 5 minuti di tempo libero stavo pensando di prendere la panhard regolabile e metterla sullo scaffale a fare compagnia alle molle allle torrette e agli attacchi posteriori equipe.
Ho adocchiato quella che ha Aylmer della XXXXXXXX, è nera, e io così la volevo, a occhio mi sembra differente dall'originale e infatti ho già inviato una mail per chidere se monta anche i gommini originali oltre che i gialli tamarri che danno insieme.
Dal momento che un mio amico con una barra di rinvio rinforzata della stessa marca gli si è rovinata la filettatura e si è ritrovato con le ruote tipo occhi incrociati, stavo pensando di modificarla facendo un bel taglio lungo i primi 5-6 cm della filettatura in modo da poter mettere una cravatta, praticamente ricopiando paro paro il sistema di quella originale.
Dopo quanti metri pensate che vado a finire contro un albero perchè si sfascia tutto????
Stavo anche pensando di mettere un registro su quella originale, ma tolti i johnny joint non trovo niente che possa ospitare un gommino originale. Consigli in merito???
panhard regolabile
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Yes there are two pathS you can go by, but in the long run, there 's still time to change the road you're on
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L'unico consiglio che ho da darti è che c'è di meglio e che non necessita di modifiche.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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Che vantaggi porta rispetto all'originale?
socio Al
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Pepe se hai un rialzo ti permette di riallineare il ponte al telaio nel punto di equilibrio statico. In pratica il ponte oltre che in su e giù, quando lavorano le sospensioni, si muove anche a destra e sinistra e la Panhard ne guida il movimento essendo rigida e vincolata da una parte al telaio e dall''altra al ponte. Sono pochi centimetri ma non sono indifferenti soprattutto per rialzi importanti.
Marco, Discovery 200 TDI '92
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Quindi con un più 5 è perfettamente inutile, giusto?
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..diciamo con un + 5 dovresti allungare 4mm se non ricordo male, GT tempo fà l' aveva scritto su un 3D quà su deadlanders, cmq risolvi quel fastidioso problema di sbandamento in accellerazione o frenata, quando ho alzato la mia ho impiegato quasi una mattinata tra smonta e rimonta per correggere quello sbandamento in accellerazione e frenata.....
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Hai corretto senza barra regolabile? E se si, come?
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Si ,ho seguito il lavoro quando lo ha fatto e ha tagliato la barra e risaldata interponendo dei dischetti per allungarla e risaldando il tutto. Per tentativi, ovviamente..........
Marco, Discovery 200 TDI '92
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Dio santo taglia e cuci sei autolesionista!!! Comunque monta anche le boccole originali...quasi quasi...
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io lho presa da aylmer e mi si e dissaldata a meta mentre andavo cazzo vende merda ed è pericolosissima!
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Dissaldata??? Eppure quella tropicalizzata nella foto sembra avere belle saldature!!! Se mi dici così la prendo altrove!!!
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no dai brega avrà preso gioco il filetto
Var pussee on andà, che cent andemm.
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il cazzo mi si è aperta....
avevo messo anche le foto su AL ai tempi....dissaldata al filetto..... |
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Mi permetto l'autocitazione... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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Do retta ai 2 Guy... metto al pizzo e prendo altrove
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Quella di Corsetti secondo me pur non essendo a buon mercato ha un ottimo rapporto qualità/prezzo Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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How much???
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concordo in nero 110 euro lho pagata.... |
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Buono buono... nn cerco niente di colorato che attiri occhi indiscreti... dopo fo uno squillo a Corsetti allora
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Mi sa che non ti risponde. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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