TD5 & TGV
Inviato: 27/02/2017, 12:00
Passare da un bel 200 con turbina a geometria variabile e pompa aperta a un chiodo di TD5 che in basso non aveva nulla è stato veramente traumatico. Finalmente dalle parti di Levone siamo riusciti a mettere a punto la nostra soluzione per adattare la classica turbina di derivazione Audi sul collettore LR.
Nulla di straordinario o innovativo, una turbina usata, una flangia, un downpipe, una mappa: una modifica già sperimentata da molti altri, alla portata di tutti, che cambia radicalmente il carattere di questo gran motore e, soprattutto, il modo di guidare fuori e su strada.
Appena riesco carico foto e dettagli, alcuni componenti sono solo provvisori, graditi i suggerimenti costruttivi, alle critiche sterili rispondo in anticipo così poi non ci penso più:
Buona giornata DeadLanders!
Nulla di straordinario o innovativo, una turbina usata, una flangia, un downpipe, una mappa: una modifica già sperimentata da molti altri, alla portata di tutti, che cambia radicalmente il carattere di questo gran motore e, soprattutto, il modo di guidare fuori e su strada.
Appena riesco carico foto e dettagli, alcuni componenti sono solo provvisori, graditi i suggerimenti costruttivi, alle critiche sterili rispondo in anticipo così poi non ci penso più:
Buona giornata DeadLanders!