Mandy: cambio olio e manutenzione
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Chi posso chiamare in caso di panico?
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E' normale che ci sia questo buco? (Perde olio) |
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Non si capisce bene dov'è quel buco, sembra sotto la campana della frizione cmq.
Il buco in teoria è normale che ci sia, sui 300 era previsto un tappo per chiuderlo durante i guadi. Se perde olio invece non è normale. Sicura sia olio? Se lo è ne viene dall'albero motore.....no buono.... Se non lo è invece potrebbe essere liquido della pompa frizione, no buono ma meno peggio del primo caso! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
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Casso. Telefono meccanico. Grassie LB
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se trasuda leggermente non è il caso di allarmarsi..... casomai verifica il livello del liquido frizione (occhio perchè è leggermente corrosivo) se cala è quello altrimenti è il paraolio dellìalbero motore che trasuda..... si cambia quando si fà la frizione...... DA OLD SKOOL....
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Ecco il buco...
Ultima novità: il motore è quasi senza olio... |
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cioè con il livello vicino al minimo dell'astina ???? DA OLD SKOOL....
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Rev ti posso chiamare?
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Allora, il livello è tra la peretta nera e il minimo. Provato in tutti i modi ma non riesco a togliere il tappo dell'olio, é avvitato troppo forte. Qui ci vuole un uomo (che ovviamente non c'è).
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Mandy, usa la testa! non direttamente metti una chiave a stella se è esagonale e dai dei colpetti con un martello tac tac si dovrebbe smollare, la forza di un uomo fa più danni che altro..se è a grugola fai lo stesso con una chiave a brugola ben inserita
capotennico rettore
socio Al |
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Allunga la leva , metti la parte di chiave che non abbraccia il bullone dentro ad un tubo in modo di avare una leva più lunga e quindi serve meno sforzo
socio Al
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Che liquido dei freni serve per un def td5 va bene un dot4 qualunque o no ?
Grazie socio Al
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se hai la pompa originale (trw) ti conviene mettere l'olio specifico che vende quel "bravuomo di aylmer....io ne ho cambiate due, la seconda proprio perchè ho usato l'olio sbagliato, sempre secondo il bravuomo... capotennico rettore
socio Al |
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dovrebbe esserci scritto sul tappo Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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se parlate di pompa dei freni andate in land e prendete il dot4 della castrol....
per altri tipi di pompe non sono titolato a rispondere..... DA OLD SKOOL....
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lo so che sono una capra ma ho mille dubbi !
volendo cambiare l'olio al differenziale una volta tolti i tappi li pulisco e li rimonto devo metterci del teflon , frenafiletti, pasta da irdaulico o niente ? che copia di serraggio serve ? a che olio metto il diff è un detroit locker ? socio Al
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dovrebbero essere conici quindi non necessiatano di frenafiletti, per l'olio che defender hai? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Il Detroit Locker, secondo il manuale, è studiato per poter lavorare con lo stesso olio che normalmente andrebbe nel ponte, quindi, nel tuo caso, un qualunque EP90.
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
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Mi sono cancellato il mess
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
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perfetto grazie e i tappi quanto li stringo ? socio Al
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