Dato che e' gia' la seconda volta che mi rompono le balle x l'abar volevo capire se posso tagliarlo via e non ci penso più io ho un paraurti della raptor con a-bar...
Grazie mille buon pomeriggio
Paraurti e Abar
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i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
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Dipende se per saldarlo hanno fatto dei fori di innesto nella parte orizzontale oppure no. Ad ogni modo io ti direi di cercare di venderlo e trovarne uno senza Abar Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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...finchè ti rompono le balle durante i controlli ancora ancora (sempre che non ti multino), il rischio è quando poi ci si mette di mezzo l'assicurazione e scopre che alcune cose non sono proprio conformi !!
Appoggio (senza spingere) GT: meglio cambiarlo!! OT: se preferisci spingo, neh?! Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
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Sembrerebbe che l'Abar dei paraurti Raptor siano solo saldati al tubo principale, quindi potresti tranquillamente dissaldare con una smerigliatrice piccola e riverniciare
il tutto senza aver compromesso la solidita del paraurti. Nel mio paraurti Herero, l'Abar è montato con due bulloni a brugola, toglierlo è un attimo. EX ZOCCOLADURA
NuovaESCORT nulla è quel che sembra |
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scusa ma perché ti rompono le balle?non l hai omologato?
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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?!
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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k non avevo proprio bisogno di una cosa in più da ricordare Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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Ti rispondo io, perché l'Abar omologabile è solo quello in plastica che montano di serie nel defender, quelli integrati nei paraurti per lavori gravosi non passano alla motorizzazione proprio per questioni di sicurezza. EX ZOCCOLADURA
NuovaESCORT nulla è quel che sembra |
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K,grazie. non credevo non si potesse omologare Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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So per certo che un ragazzo di Africaland ha omologato l'A-Bar di ferro. Alla motorizzazione di Torino..la settimana scorsa...questo è quello che ha detto lui in un 3D... http://africaland.it/forum/viewtopic.ph ... 3&start=20 I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
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Salve sono di ritorno da voi... Allora come detto sopra il problema e' che sto facendo le pratiche x omologare un po' di cose fra cui il paraurti appunto x' mi sono stancato che ogni vigile debba sempre rompermi i maroni... Detto questo prima di ogni cosa ho fatto un giretto preventivo in motorizzazione x capire il da farsi e loro mi hanno detto che se senza a-bar quasi sicuramente passo il collaudo con l'a-bar non lo passo detto questo allora provo a vendere il mio paraurti mi offrono al max 200 euro e x uno nuovo devo spenderne almeno 500 io i soldi nn li cago quindi pensavo di tagliare l' a-bar e via... La mia era curiosità x capire se dovrò fare un tappo di saldatura e allora lo smonto e devo andare dal mio socio che mi presta la saldatrice o se invece a casa mia con lo smeriglio e un bel disco da taglio faccio il lavoro x' in ogni caso devo smontarlo ma se lo faccio a casa non tolgo il verro se invece devo caricarlo e' un'altra cosa grazie a tutti vi terrò informati...
Brega se ti servono subito mi da che ti conviene venirtele a prendere... So un po ciapa'... i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
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no..mi servono per estate prox
vieni a carrara?portale!!! |
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"So per certo che un ragazzo di Africaland ha omologato l'A-Bar di ferro. Alla motorizzazione di Torino..la settimana scorsa...questo è quello che ha detto lui in un 3D..."
@Davidone, quanto mi sarebbe utile avere tutto in regola, ma ciò non è possibile. Quando ho acquistato il paraurti Herero "Schift con porta verricello + Abar" il rivenditore mi disse che: se vuoi omologarlo senza problemi lo porti senza Abar, poi dopo fai quel che vuoi, dipende sempre da chi ti ferma, comunque senza Abar il paraurti è omologabile. Io lo uso sempre montato, ma da quando ho comprato il defender non mi hanno mai fermato. Spero non siano le ultime parole famose EX ZOCCOLADURA
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