pepeghisa ha scritto:sa un po di stile jeep
In effetti...
Moderatore: Fondatori
In effetti... |
|
Tutto fatto con materiale originale land, incluso il cage. Gli interni ed il paraurti non si possono guardare, ma la conversione a soft top a me piace. Toby col 109 sono fermo perché sto sistemando il 110, fra un mesetto riattacco. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
socio Al
|
|
Comprato?..
Cribbio Pepe...ma domenica ci vediamo? I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
pure io mi stavo regalando un rollcage..poi gt mi ha offerto un 109 e mi sono regalato quello....
capotennico rettore
socio Al |
|
Qui non ci capisco più niente. Ora TOby hai anche il 109 di GT??
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Domenica spero di poter fare una scappata
socio Al
|
|
Bene!!!
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
sono macchine di rotazione.. capotennico rettore
socio Al |
|
Interno? Peso? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Si interno peso mi pare sui 60 kg ma devo controllare
socio Al
|
|
E come mai interno e non esterno?
Se posso, eh... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Un paio di anni fa avevo pensato di omologarlo interno , mi sembrava meno vistoso , adesso se dovessi omologare non saperi se fare interno o esterno , bho l'idea che da fuori quasi non si noti tuttora mi piace però è un peccato non potersi appoggiare alle piante !:)
socio Al
|
|
io mi appoggio alle piante...senza
|
|
Più che altro tu ti appoggi alle rocce...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Si anche io ma non mi piace moltissimo
socio Al
|
|
Ma allora scusa, non era meglio uno esterno che oltre ad essere l'unico omologabile preservava la carrozza?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Al di la di tutte le giuste considerazioni sulla carrozzeria , il roll bar interno ( a mio modestissimo parere) impone l' uso del casco , puoi foderarlo quanto vuoi ma se ci picchi le tempie , ciaobello
E questo il principale motivo per cui gli interni non li omologano : negli anni scorsi 70 , 80 , primi 90 , insomma quando il rally era "quasi" uno sport popolare , ne sono morti in tanti provando le macchine senza casco . Basta un tombino o un buco preso in staccata ... in or non voglio nemmeno immaginare . Forse però un sistema c' è : far scomparire almeno i tubi sopra la testa . Bisognerebbe montare il roll "spinto" il più possibile verso l' alto e costuire dei lamierini (da attaccare al roll e che poi andranno ricoperti di gommapiuma e foderati a picimento ) che raccordino il sotto del tubo al cielo del tetto . Immaginandone una sezione avremmo una specie di punto di domanda alla rovescia che smorzi i punti che potrebbero "rimanerti offeso" Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Verissimo... Però c'è da dire che nel defender di spigoli pericolosi in caso di incidente ce ne sono parecchi!
Secondo me se adeguatamente rivestito (vedi jeep wrangler) un roll bar interno non è così pericoloso... Anzi! |
|
Pienamente d'accordo , basta un pochino di "malizia" nel montaggio e rifinitura .
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Torna a Lamiere contorte - il paradiso del Birmabright
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti