Ritorno un pochetto "in topic", anche se leggere di quello che è stato in passato vissuto da questo gruppo mi mette un po' di malinconia, mista a gioia di essere entrato a farne parte, anche se in una nuova fase.
I branchi di uomini hanno dinamiche strane, nonostante tutto continuano ad affascinarmi positivamente.
Ad ogni modo...
Ieri sono stato da Equipe4x4 per prendere le griglie fari posteriori: mentre sono lì vedo un 110 di quelli da bar in centro con tutto, tranne lo spazio per far entrare le 37 nel parafanghi se prendi anche solo un dosso rallentra traffico, non parliamo del proverbiale marciapiede fronte bar.
Ad ogni modo guardo di qua e di là e mi rendo conto che forse anche le protezioni delle frecce laterali, per quello che costano, varrebbe la pena prenderle...
Sto per pagare il mio ciarpame quando, parlando con Claudio (che saluta un po' tutti quelli che conosce, in particolare Jerry e LB, se mai lurkasse ancora...) delle botte prese al posteriore e del fatto che i cantonali seri costano una fucilata mi propone di iniziare anche solo a tagliare e mettere la protezione a carrozzeria, che per i cantonali c'è tempo.
Ci penso un attimo e mi rendo conto che in effetti l'idea non è male.
Avevo scartato da subito la bella soluzione Corsetti perché i 750 euro sono assurdi, ma in questo caso, per gradi e con una somma finale pari alla metà della soluzione corsettiana, si dovrebbe arrivare a qualcosa di buono.
Quindi mi son preso questi
e ora si tratta solo di trovare un week end in cui non piova e non debba fare il papà full time (vedeste come è cresciuta Alice!!!) per mettermi a rimettere "in battuta" la carrozzeria, nastrare e tagliare.
Si tratta di un lavoro che non ho mai fatto: GT qualche dritta me l'ha data, se voi avete qualche esperienza o idea da condividere io non posso che essere contento