ho un regolatore di carica elettronico della Warn modello 28022 120Amp Heavy Duty è giusto per il mio td5?!
non capisco bene come vanno fatti i collegamenti
impianto doppia batteria
Moderatore: Fondatori
44 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Il tipo di regolatore non ha niente a che vedere col modello di auto. L'amperaggio del regolatore influisce sulla capacita' di caricare le batterie (piu' ampere puo' fornire, prima ricarichi le batterie), e questo dipende a sua volta dal consumo di corrente. Cioe' le tue utenze scaricano le batterie in funzione del loro assorbimento di corrente, e le batterie vengono ricaricate dal regolatore secondo certe logiche decise dal costruttore, generalmente con priorita' alla batteria dell'avviamento. Chiaramente il regolatore non puo' fornire piu' ampere di quelli forniti dall'alternatore, al netto dei vari rendimenti. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Dani, il regolatore che hai è un semplice ripartitore a diodi. E' sufficiente che l'alternatore non eroghi più di 120A. Io ne ho uno da 70A sul disco e funziona benissimo tanto ho l'alternatore da 65A.
Marco, Discovery 200 TDI '92
|
|
Quindi lo posso montare?!
il mio ripartitore ha una uscita a parte oltre a quella di una e dell'altra batteria.. penso sia per la centralina o qualcosa del genere vi risulta?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
non so. Il mio ha solo tre attacchi. Un ingresso e due uscite. Dovrebbe essere segnato qualche simbolo ed uno schema sull'etichetta
Marco, Discovery 200 TDI '92
|
|
Non conosco l'oggetto ma magari e' l'uscita per un display o un sistema di monitoraggio. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
no, di solito è indicato con REF e potrebbe servire per dare la corretta tensione di riferimento per il regolatore interno all'alternatore, ma sul mio impianto non lo ho. Le tensioni misurate ai morsetti delle batterie ed in uscita dall'altenatore sono corrette.
Marco, Discovery 200 TDI '92
|
|
dove compro cavi occhielli e tutto il necessario?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
comunque ho 4 pirulicchi
- alternatore -batteria -batteria -??? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dani......c'è dentro lo schema di come va cablato a seconda di quello che vuoi fare......
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Fiasco.......c'era dentro lo schema.....finchè lo hai avuto tu........ma tutta quella carta era fastidiosa
Marco, Discovery 200 TDI '92
|
|
ma c'era dentro anche quando l'ho dato a lui....
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
non ne dubito affatto...........
Marco, Discovery 200 TDI '92
|
|
resta il fatto che un errata cablatura del ripartitora porta all'immediata fusione/esplosione degli elementi al Pb/Si dell'accomulatore,anche se questi potrebbero essere elementi in bagno di zolfo e ioni di litio, il processo di scarica è troppo repentino per provvedere ad un automodulazione della potenza insita nella batteria....
Attento a giocare con la corrente ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
in parole povere scoppiano le batterie ??
|
|
altrimenti contata la 4 tecnique,gli ho presi da loro e ti fai mandare le istruzioni
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Dani ho fatto richiesta del manuale alla warn USA, vediamo se me lo mandano.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
cazzzzzzzooooooo!!!!!!!!!!manco alle Alimentari( ) scrivevo GLI HO PRESI
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
il capitano è contagioso, immo non hai una colata di cemento da fare che così facciamo come fukushima e isoliamo le dani-radiazioni?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
le istruzioni le ho.... ma non capisco molto bene....
ditemi dove recuperare cavi e occhielli adeguati Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
44 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite