ciao ragazi questanno ho deciso di andare in Montenegro ( non quello che si beve ) c'è nessuno che può darmi delle dritte.
Grazie.
vado in montenegro chi ha delle dritte!!!
Moderatore: Fondatori
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Milano4x4Land
eccovi la mia roba a gran dovizia; il diavol crepi e muoia l'avarizia. |
|
ragazi grazie per le informazioni ricevute???? vi daro io le informazioni dopo esserci stato comunque la partenza è prevista tra due giorni
ciao Milano4x4Land
|
ciao sono tornato da due settimane e sono passato per il montenegro. Fai interno o la costa?
|
|
ciao vivalacalza già rientrato ieri poi mettero le foto. ho fatto sia la costa che l'interno dei due parchi.
ciao. Milano4x4Land
|
ehh ad agosto dura trovare qualcuno dei "nomadi"... son curioso del resoconto però.. e delle foto.. facci sapere!!!
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Foto e racconto
socio Al
|
|
appunto foto......ma non tue ne .......del posto, al limite della Barbara.....
|
|
ma volete vedere le foto integrali fatte nei campeggi k k ?????
a presto...... Milano4x4Land
|
forse sono riuscito a ridurre il formato foto.........bene bene ora potro caricare pure le altre..
ciao ciao
Milano4x4Land
|
ecco ancora delle foto chi volesse andare ho mappe e quant altro.
Milano4x4Land
|
si direbbero bei posti per fare OR....
DA OLD SKOOL....
|
|
Fefe', invia!!
Bei posti, c'era anche la famiglia Bradford? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
si Guybrush Treepwood come puoi vedere il furgioncino era della famoglia Bradford no dai erano dei ragazi che ho conosciuto in campeggio e avevno il w 4x4. quando le ho accennato che andavo su per i monti se voluto aggregare. comunque i posti sono belli sembra di andare a fare la via del sale, panorami mozzafiato
Milano4x4Land
|
..ma dormivi/vate nella casetta dei puffi? ..continua a mettere foto son bellissime.... bella la DSCN2007.JPG |
|
ma!!!!!!! non sono tante...... e poi ci sono altro tipo di foto tipo monasteri !!!
Milano4x4Land
|
vai Raffa.....bellisimo viaggio, ma fai un bel reportage, con kilometraggi e foto ...va bene anche i monasteri....
|
|
Belle foto |
|
18 messaggi
• Pagina 1 di 1