qualcuno se ne vuole disfare?
2 o anche 4
denghiù
catene 235/85
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Forse le ho io,ti so dire domani.
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
le famose catene di brugo...grande...cazzo le abbiamo comprate tutte? 4 catene...2 sono piu pericolose... |
|
4 meglio di 2
2 meglio di 0 I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
no...io sono per o meglio di 2...almeno la macchina sta diritta e ferma sul posto
|
|
Esageruma nen.... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
babbo te hai pure il controllo di trazione....si illumina il cruscotto con 2 catene
|
|
Yeah ha il controllo di trazione??? piu "centralinizzato" il suo Tg5 che il mio Pumacchiotto.... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
ha il cruscotto che gli si illumina d'immenso
ciao David ONE sei tornato ? Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Mai andato via... Solo scritto meno.... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
meglio quelle nere che quelle con i lampeggianti blu...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
come non sei andato in Turchia ? Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ne crescono 34 anche per me?! cosi èvito di montare i blocchi
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
caro fondatore......sei distratto.....Albania, Albania!!! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
su al c'era uno che le vendeva se non ricordo male ma le dava insieme con un cancello per chiuderlo MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
chissarà mai questo personaggio misterioso
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Ho controllato,le ho ancora,sono queste:
http://www.maggigroup.com/cgi-bin/WebOb ... id=1134840 Ne ho solo un paio,se ti garbano fammi sapere. I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Accessori e Cianfrusaglie