Un saluto a tutto il forum............
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
I messaggi in questo forum possono essere inseriti anche da utenti non registrati ma sono soggetti ad approvazione preventiva.
47 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
...epico!
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
Benvenuto!!
gaude defender110 td5
|
|
Fanculo, benarrivato
socio Al
|
|
Magari rosso............................................ Vivi come se dovessi morire domani, ma pensa come se non dovessi morire mai. (M. Pozzi)
Ciao, Stefano |
|
Daytec, visto che sei Lombale anche tu, vieni alla cena di nadae il 16 dicembre?
|
|
Mi sarebbe piaciuto molto così da poter incontrare quelli che no conosco ma per impegni già presi quest'anno non potrò partecipare. Vivi come se dovessi morire domani, ma pensa come se non dovessi morire mai. (M. Pozzi)
Ciao, Stefano |
|
vaffanculo va'...
se riesci a resistere una settimana qui...sei un degno Dead Landersssssssssss...se vabbe'... Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
ma che cazzo di nick sarebbe daitec? un condizionatore d'aria?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
o è il nome del mitico daitan3 storpiato male dopo una boccia di rosso !!!
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Esatto!!!! come quella caduta da un parafango di un Land ...............ti ricordi Vivi come se dovessi morire domani, ma pensa come se non dovessi morire mai. (M. Pozzi)
Ciao, Stefano |
|
negativo collega !!!.......... xchè ci conosciamo ???
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Penso proprio di si ..................... Land 90 300 Tdi rosso novizio del Land e dell'off road Vivi come se dovessi morire domani, ma pensa come se non dovessi morire mai. (M. Pozzi)
Ciao, Stefano |
|
cosi non va bene,..... benvenuto, bentrovato, ciao bello.....macche cazzo..!! il ragazzo si offende se lo trattiamo a benvenuti in faccia, dai un bel caloroso: MAVVAFFANCULOOOOOOOOOOOOO VA!!
|
|
bene pizza che bella gente che conosci!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
immo fa senso.. La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Benvenuto
Yeah mi insegnò: ''..lo svitol si usa per tutto meno che per cucinare..''
Il Pietro mi insegnò: ''..un asino se lo mandi all'università torna con la laurea ma rimane asino, così come se gli metti lo smoking: sarà bello si, ma rimane sempre asino..'' |
|
grande stefano !!!............ .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
47 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Sono venuti a trovarci