BELIN-NATALE PIZZA
Moderatore: Fondatori
e come cazzo faccio.......mica ciò i superpoteri da moderatore io.........
|
|
CAPRA!!!
Me lo hai detto tu che se organizzavamo di sabato magari riuscivi ad esserci!!! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
appunto..................magari..............
|
|
Belin... Non so come dirvelo... Mi cospargo il capo di cenere... Con molta cenere... Ma Sabato 17 ho una cena alla quale, per motivi anche aziendali, non posso mancare.. Vi saro' vicino con il cuore e non ve ne vorro' se mi manderete AFFANCULO...
Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
E ma belin!!!!!!!!
Little + consorte Jerry + consorte (è inutile che bossi mettendo il simbolo ♀ ) Temsah + consorte + la piccola furia dell'est Bmas Tommydef +1 Darkside + consorte (Generale) Andre200 Yeah Orlando 67 C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Tutti gli altri confermano la presenza?
Perchè domani o dopo bisogna prenotare, perciò avanti! Fate sapere! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Presente!!!!!
Little + consorte Jerry + consorte (è inutile che bossi mettendo il simbolo ♀ ) Temsah + consorte + la piccola furia dell'est Bmas Tommydef +1 Darkside + consorte (Generale) Andre200 Yeah Orlando 67 Marketto + consorte |
|
verrei volentieri ma il 16 c'è la cena dead "vizzera" il 17 in liguria e il 18 raduno 4zampe... è un tour de force la mia metà mi castra...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io ci sono se c'è yeah.
Marco, Discovery 200 TDI '92
|
|
ti resta sempre la salamella.. La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
si ma mancherebbe la michetta nella quale infilarla... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Confermo !
Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
C'è yeah quindi ci sono anche io
Marco, Discovery 200 TDI '92
|
|
Ciao ragazzi spiacente ma non potremo essere dei vostri... causa problemi familiari non riesco... sara' per la prox volta un salutone a tutti.......
sebenza enamanzi..
|
|
anche noi siamo mal messi ...
|
|
non è che qualcuno può passare da raptor???
occorrerebbero 2 coppie di slittini para puntone posteriori.............. brug, le caten!! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Banda di bagasce!!!!
Little + consorte Jerry + consorte (è inutile che bossi mettendo il simbolo ♀ ) Bmas Tommydef +1 Darkside + consorte (Generale) Andre200 Yeah Orlando 67 Marketto + consorte Jerryyyyyyy......prenoti tu?!?!? C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Oggi non riesco nemmeno a cercare il numero. Farò miracoli per la birra di stasera. Cercami il numero che li chiamo domani. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Sapessi come si chiama la pizzeria....
Miii, sei l'uomo più impegnato del mondo!!! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Trovata.
Pizzeria Al Mulino Di Fondo http://www.almulinodifondo.net/dove_siamo.htm 010-752098 Sabato 17 ore 21:00 / 21:30 per 14. Giusto? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere