ciao a tutti
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
I messaggi in questo forum possono essere inseriti anche da utenti non registrati ma sono soggetti ad approvazione preventiva.
43 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Benvenuto!!
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
ciao martello anche qui?
|
|
ma io sto Martello lo conosco..... non mi viene in mente, dove ci si potrebbe essere visti?
capotennico rettore
socio Al |
|
toby, le posso mandare un MP ????
DA OLD SKOOL....
|
|
Preghi, mandy pure.. capotennico rettore
socio Al |
|
.una martellata sui maroni.......anche a te
|
|
ciao roby!!!sto cercando di trovare un r380 short e google mi ha portato ad una discussione fatta da ooops che ha trasformato e mescolato un lt77con un r380 da disco e ci ha tirato fuori uno short.volevo qualche consiglio.......adesso vediammmm |
|
sembra che gli auguri una dolce morte invece martello ti stava solo augurando di andartene a fare in culo con gioia ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
nn ti so dire......avevo un D2 automatico blu ke usavo ai raduni |
|
Ciao Martello , mantova città o provincia?
l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
ma vaaa... secondo te il Conte Toby si mischia ai puzzoni?? al limite potevi rispondere "Cortina... Santa (margherita, ovviamente) da Puni (risto a portofino) oppure a Saint Tropez.. eccheccazzo!! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
saluti
|
|
Ciao e vaffffffffffffff
|
|
Benvenuto
gaude defender110 td5
|
|
provincia...... San Benedetto Po |
|
se fosse stato Castiglione d/s eravamo a 2 passi comunque se hai bisogno di aiuto dove arrivo volentieri l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Ciao martello, vai tranquilamente affanculo.... ma dopo le 17,30! perchè prima devi LAVORARE!
Ingegnere di 'sto cazzo!!!
GUARDIANO DEI CESSI ...Sicut nox silentes... |
|
appena inizio i lavori e decido dove posizionare vedo cosa fare con il cambio.ti ringrazio al momento e ti tengo informato |
|
....ben arrivato...ciao da Westy il russatore
|
|
ciao caro!!!! come va??? |
|
43 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Sono venuti a trovarci