eccomi
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
I messaggi in questo forum possono essere inseriti anche da utenti non registrati ma sono soggetti ad approvazione preventiva.
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
ciao a tutti , eccomi anche qui , per un grande amore chiamato land rover
meglio uovo e gallina oggi
|
|
........che onore essere il primo a farti i saluti dopo tanto tempo che non scrivo.... benvenuto Lucifero e come rito VAFFANCULOOOOOOOOOOOO Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
lucifero nella setta dei dead ..... penserai di trovare un posto adatto ..... mavaffanculo va !!!
..... bienvenido .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Ovviamente benvenuto ed essendo il mio primo vaffanculo me lo godo alla grande dopo averne ricevuti a bumbazza quindi.....ma vaffanculo va
|
|
vabbeh mica è colpa sua se si chiama Luciano Fero...
mava a fanculo va! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Un bel benveculo di fanvenuto.
Marco, Discovery 200 TDI '92
|
|
mabbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaffanculo!
te e chi non te lo dice saltellando! DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
E chi se ne frega! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Un altro pervertito che si masturba con l'auto!!
Ma............vaffanculo!!! Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Benvenuto!!!
E guardati sempre dietro.... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Benvenuto e vai a a cagare!!
|
|
Ti ho invitato qua 2 anni fa ne hai impiegato di tempo a decidere di entrare
Ecco ora che sei arrivato vattene affanculo subito senza indugio! |
|
Vaffanculooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
e benvenuto ovviamente!!!! |
|
Ciao Lucifero,
porgendoti il mio più cordiale benvenuto, ti auguro di cacarti nella biancheria intima, ma con tanta passione e tanto trasporto! buona permanenza sul Landforum più cool del web... vabbè, almeno ci proviamo! "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
mi associo agli splendidi auguri di benvenuto postati sopra!
Comunque e sempre: "OCCHIO alle s'PALLE" ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
benvenuto anche da parte mia,il rito del vaffa non te lo leva nessuno..
"lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
|
|
benvenuto caro
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
benveuto e fan d'obbligo
gaude defender110 td5
|
|
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Sono venuti a trovarci