ñ
alt 164
Spagna, il nuovo mondo?
Moderatore: Fondatori
88 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ñ è veroooo!!!!! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
hasta la vista, baby
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
suerte caballero, y todos a la cingada!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ciao a tutti, io l'anno scorso ho fatto l'itinerario colliure - barcellona
molto bello, il road book è ben fatto.. ha qualche erroretto ma con un po di intuito è perdonabile!!!, sono belle anche le indicazioni turistiche che danno, e si visitano dei posti molto carini. Cadaques merita proprio una visita!!! quest'anno vado in albania ma credo che prossimamente ritornerò in terra spagnola!!!. |
|
avevo letto da qualche parte che l'albania era offlimits...
|
Bene bene Giovanni, allora parto confidente! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Riesumo il post perche andiamo verso la primavera e magari un pensierino a maggio per un week end lungo potrei farlo....
GT ma alla fine come è andata ? Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Che ci siamo fermati una settimana in Camargue, abbiamo sputtanato il budget a colpi di paella e vin de sable e siamo tornati a casa senza nemmeno arrivare in Spagna Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
e mi sembrava strano che al ritorno .....neanche una parola.... Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Bel giro Andrea.
Considera anche la Sicilia, posti stupendi:Noto, Siracusa, Ragusa .....ecc. Con percorsi anche naturali valle dei nebrodi. Si mangia da dio e non costa a molto. L' unico problema e' che ci abita immo Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
...e hai detto niente!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
fra 2 settimane saro` in sicilia sondo il terreno
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Ottimo,
Per quest'anno non so ancora cosa fare. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
attenzione.. se incontrate un disco II grigggio che vi sfanala...
è luca.valenti.. AKA discololuca!!!! ___surrealismo unica via___
|
mi sa che sti pirenei non s'hanno da fare....
la signora dopo facce strane e maldipancia al solo pensiero di una settimana di scossoni in fuoristrada mi fa: ma perchè non ci fermiamo in provenza o in camargue....... ma allora è un vizio!!!!! Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Secondo me l'unico modo sicuro e' arrivarci passando dalla Sicilia Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Secondo me l'unico modo è senza la spina nel fianco......
magari con qualche dead........ Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
L'hai detto tu...
|
Questo e l'anno buono?
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
88 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5