Conversione freno a mano a disco
Moderatore: Fondatori
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Chi lo conosce? Pregi? Difetti? Marche?
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
solo pregi...difetti e che devi pagarlo...ahahhaaha
piu che altro il tamburo e na merda...ho perso il land piu volte |
|
il problema è che lo hai "ritrovato"!!! ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
Il tamburo sei te! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
na volta l'abbiamo ritrovato sulla mia schiena......ma dalla macchina dei flinstone che ti puoi aspettare capotennico rettore
socio Al |
|
Io ho rimappato il freno a mano! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
io avevo capito che voleva convertire il freno a mano in un discovery!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Io monto la conversione da tempo
La differenza sostanziale è solo 1.....Frena Se lo si usa correttamente e con un po' di malizia ti consente di fare belle manovre. Altro pregio,oltre al peso,le ridotte dimensioni che ben si prestano ad una "pancia piatta",infatti non spunta dai longheroni. Solo un po' rumoroso |
|
io l'ho montato da diversi anni
per il problema rumore bisogna incollare la pastiglie allo spingitore pesa molto meno e una cosa che ho riscontrato d'estate non si surriscalda la macchina sotto al cubbybox e per frenare frena ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
vero...la massa in movimento è più leggera ma nel complesso pesa di più del tamburo disco 2kg pinza 6kg supporto 3kg cavo e relativa staffa 0.7kg totale 11.7kg tamburo completo 5,5kg |
|
il mio ex tamburo completo di tutto
kg 15.00 LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
smilzo non ho capito la storia del calore.. perche dovrebbe scaldarsi se non viene azionato in movimento?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
non viene azionato ma un pò di attrito c'è sempre
anche se gira a vuoto LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
pomeriggio quando arrivo a casa provo a toccarmelo cosi vedo quanto è caldo.. Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
te lo devi toccare solo se ti sono girate le p...e
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
a parte gli scherzi non pensavo scaldasse cosi tanto da far arrivare il suo calore in abitacolo
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
quando avevo montato il freno di serie
toccando la lamiera tra i due sedili anteriori era abbastanza calda era comoda d'inverno LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Bene! Consigli su marche buone o da evitare?
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
controindicazioni, è vero che con il gelo se lo lasci tirato lasci li pure la macchina poichè non si muove più?
capotennico rettore
socio Al |
|
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Si...può....fareeee....