roll-cage
Moderatore: Fondatori
tanto quanto un buon roll cage secondo me contano molto anche adeguate cinture di sicurezza...altrimenti è come mettere un uovo in una lavatrice...
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e metterne uno come questo , giusto per proteggere senza avere un coso troppo invasivo ? (foto prese dal sito delle safety devices)
socio Al
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E' uno dei miei roll-cage preferiti.
Aggiungerei solo le traverse interne. GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
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.............. male non fare ................. paura non avere !!!
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sal custa?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
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Al so mia
socio Al
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Sotto ai 1.000 non c'è niente .
Però di economico per evitare di schiacciare la carrozza si potrebbe usare delle robe simili per bloccare le dimensioni interne
l'è un mont dificil nee...ma el gira
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ma anche dei bei crick da camion almeno se si deforma la fai tornare in sagoma
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
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socio Al
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molto bello !!!........ ma x funzionare al meglio cmq ha bisogno sempre della traversa interna
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
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E sempre un P&P (Protection&Performance) c'è scritto così nelle indicazioni sul sito Devon , come quelli delle immagini sopra ancora grezzi l'è un mont dificil nee...ma el gira
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Ops cosa vuol dire grezzi ? Solo da verniciare o altro
Grazie pepe socio Al
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Mi pare che Lizard si stava informando sulle soluzioni di vendita , su e-bay li propongono anche in un kit ancora da saldare .
Con un kit simile risparmi sicuro sulla spedizione per i ridotti ingombri e per la parte dell'assemblaggio e verniciatura , quanto però non lo sò l'è un mont dificil nee...ma el gira
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compratevi un td5...ha bar non serve il rollbar e quindi anche se pacco fa il suo lavoro
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porcocane poi dite di me..... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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penso che da montare sia più semplice quello tutto esterno
http://www.safetydevices.com/expedition ... esent/302/ piuttosto che questo interno ed esterno http://www.safetydevices.com/expedition ... esent/276/ che essendo un po' meno vistoso lo preferisco . per chiedere dei preventivi qui in italia (pensavo albricambi ) che codici devo usare ? non ci sto capendo un ca@@o ! socio Al
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ifon demmerd |
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Riportiamo su
cià dai che metto una foto del roll-da-bar con una mano di fondo ...
l'è un mont dificil nee...ma el gira
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pepe il problema del secondo è che è la versione senza bulkhead.. quella per i ns mezzi ha anche le traverse interne.. il problema è che devi rinunciare alle panchette cazzo... e direi pure ad un gavone sui passaruota..
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
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Flavio
Bello il roll-bar...... vedo che siamo più o meno allo stesso punto.... ho il defender, o meglio alcuni pezzi quasi pronti da assemblare. Il motore sul cavalletto, il cambio ed il riduttore già revisionati, i ponti ancora da finire, la carrozzeria da verniciare, il roll-cage, i sottoporta, i cantonali, il paraurti gli interni ecc... ecc... ancora da costruire, ho un mese di tempo per finirlo per le ferie di luglio...... ...speriamo bene..... GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
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