Non capisco quale possa essere il problema nel fornirti un solo puntone visto che è una produzione diretta.
Spero tu non debba spendere 1200 eurini
Cerco puntone anteriore equipe
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
54 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Tanto, in questo momento, non ne avrei la possibilità di spendere 1200 euro. Se non dovessi trovarne uno solo, sarò costretto a smontare l'altro e montare 2 Qt Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Giovanotto, Mi permetta di correggerla. Le leghe di alluminio della serie 7000 (l'ergal, appunto) vengono ottenute per trattamento termico. Ció significa che le barre vengono trattate secondo processo e poi commercializzate, quindi lavorate alle macchine per ottenere il prodotto finito. Fra l'altro queste leghe sono molto poco saldabili per fusione. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
io so che i telai per biciclette li saldano a tig e poi li fanno rinvenire..... credo però siano serie 6000 e non 7000 ma vado a memoria.....
poi si sa che hai tempi del 300 c'era la fucina con il mantice azionato dagli schiavi..... DA OLD SKOOL....
|
|
La serie 6000 non é ergal infatti Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
questo è il primo desiderio di tua moglie.....ma ha smesso di sognare tanto tempo fa....... |
|
forse c'era la fucina.. ma non la SQUOLA a quanto pare! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Ragno, non sei riuscito a ottenere niente?
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
|
ma che vantaggio ha usare l'ergal per un tubo su una macchina che pesa 20 qli ????
non potevano usare del semplice alluminio ???? io di ergal ho visto solo la viteria delle bici da corsa che pesano finite meno di 10 kg.... li si che ha senso..... sono stato assimilato anch'io dal virus dell'ortografia DA OLD SKOOL....
|
|
ma che cazzo ne sò! a me andavano benissimo anche quelli vecchi in acciaio!
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
|
Si tratta dei puntoni anteriori, quindi qualcosa di meglio che un tubo. Sono masse non sospese e piuttosto pesanti, quindi su un mezzo molto preparato un senso ce l'hanno. Inoltre alcuni tipi di ergal hanno resistenza a trazione superiore all'acciaio. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
INFATTI si è visto che resistenza
DA OLD SKOOL....
|
|
Non hai la controprova di cosa sarebbe successo con un puntone normale Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
gt se vuoi provare la resistenza del puntone originale, vieni al deadparty che ti spezzo la schiena scherzi a parte magari era difettato, comunque tutte le leghe a base di alluminio quando si avvicinano al carico di rottura perdono le loro proprietà.... motivo per cui chi corre con un telaio della bici in alluminio lo sostituisce ogni 2-3 anni.... quello in acciaio invece (a meno di non arrivare al carico di rottura) è eterno.... DA OLD SKOOL....
|
|
Montate una bici sotto il Defender.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
io in 10 anni con la mtb lee cougan revenge non sono mai rimasto a piedi..... DA OLD SKOOL....
|
|
Io ho avuto una scapin per 15 anni in acciaio al crmo, fantastica e nonostante anni di atroci abusi é ancora in garage. Ho saltato il passaggio all'alluminio perché per i miei gusti é troppo rigido, e adesso giro con una ibis full suspended in carbonio, anche qui sono ormai 5 anni che ci faccio cross country, free ride e downhill e per ora solo qualche macchia di sangue qua e la Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
54 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Accessori e Cianfrusaglie