a casa losa.
grill & beer
ore 20 ogiùdilì..
1-yeah
mercoledi 27
Moderatore: Fondatori
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
2 toby forse in bici
capotennico rettore
socio Al |
|
lista......
0- manuellosa 1- yeah 2- toby (forse in bici) 3- orlando ( torno in scùter ) Marco, Discovery 200 TDI '92
|
|
casa losa ???
......... andoe ???? .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
pontida
anzi.. ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Grazie robi Pontida via lega lombarda 121 Orlando sei pronto a spingere
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
mi faccio tirare da qualcuno. Comunque mi porto la batteria carica.
Marco, Discovery 200 TDI '92
|
|
Se quel rompi palle del tuo amicone Piretti mi accompagna te lo portiamo giù lunedì sera ora aperitivo
|
|
L U N E DI ?????????????????????????????
spero proprio di NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! ....vediamo........ ___surrealismo unica via___
|
Hihihihihi l'e' mpegnada lasala sta sta fomna
|
|
io spero di essere a montecampione....vengo giù da li al limite, cosa portiamo?
capotennico rettore
socio Al |
|
quello che vuoi
basta che se magna se beve o se fuma (per l'ultimo non intendo i tuoi protosigari) sento manuel per ora sono solo il console onorario ma sento che farò carriera ___surrealismo unica via___
|
Aspetta aspetta! Se non ti impiccia tienilo ancora un paio di settimane.
|
|
Nono adesso mi impiccia ahahahahah vai tranquillo fammi sapere e te lo porto
Robi ta podet inda nela basa a maia zanzare lunede i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
vabenecapo!
___surrealismo unica via___
|
Probabilmente domani sera devo vedermi con Fil Car a Bergamo. poi vi faccio sapere
Marco forse ho bisogno un passaggio di rientro a Milano. Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
a opera suppongo....
|
|
arriverò dopo le 20.30....
|
|
18 messaggi
• Pagina 1 di 1