Mi hanno risposto.... Sono fuori a cena.. Domani pubblico!!
Solite scuse faremo vedremo intanto io ho speso 300 euro e ho in mano una roba che non va
pompa gasolio
Moderatore: Fondatori
io ho chiesto un preventivo per una cazzatina da 100 euro ad alb..... 15 giorni non mi hanno ancora risposto.... :
DA OLD SKOOL....
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fanculo a sti preventivi on line...torniamo al telefono, chiedi di Anna o Valentina... capotennico rettore
socio Al |
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per le pompe ????ma guarda che io non ho mica i soldi di ragno..... DA OLD SKOOL....
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___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
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yeah mettiamo su la linea di ricambi dei dead..... guadagniamo un pacco di soldi, ste macchine di merda sono sempre ferme
ai celtics days ti sei perso l'idromele e la carne di toro favolosa..... DA OLD SKOOL....
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Guarda che non era un salame... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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http://www.agcm.it/consumatore/decalogo ... atore.html
L’Antitrust ha un numero verde (800166661) attivo dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 14, per richiedere chiarimenti. Per le segnalazioni all’Autorità occorre invece compilare il modulo disponibile nella sezione ‘Consumatore’ del sito www.agcm.it, e inviarlo direttamente via internet in formato elettronico, oppure via fax al numero 0685821256, o via posta all’indirizzo: Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato - Piazza Verdi, 6/a - 00198 Roma. Talora nudi, talora pazzi, ora come sapienti ora come idioti: così appaiono sulla terra gli uomini liberi.
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ragno tu sei come bill clinton..... ti sei giocato il rinnovo del mandato PER UNA POMPA
DA OLD SKOOL....
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si ma una è cinese DA OLD SKOOL....
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Buongiorno,
purtroppo Giovanni non può rispondere perché è fuori per qualche giorno. Naturalmente la garanzia la fa Aylmer, non potendo però cambiare tutti i pezzi “in fiducia” quelli da controllare dobbiamo rimandarli ai vari produttori che giudicano se il difetto è di produzione (e quindi coperto da garanzia) oppure se il problema è sorto per un errato montaggio, utilizzo improprio ecc. ecc. Non sto mettendo in dubbio l’utilizzo proprio da parte sua della macchina o il lavoro dell’officina Fiori, ma si tratta della procedura per tutte le garanzie. E’ lo stesso principio che vale per qualsiasi prodotto coperto da garanzia. Per esempio se riscontro un problema con un televisore o un computer non viene sostituito “a scatola chiusa” ma viene mandato al centro assistenza. mo a questi dementi gli pianto in piedi un casino della madonna..!! |
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ragno ma non è che avete sbagliato a ordinare ???? gli avete specificato il modello con ingoio ????
DA OLD SKOOL....
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azzoooooooooooooo.......................ecco perchè...!!
Scrivo su AL? |
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Guido, quello che ti hanno risposto non fa una piega.....che poi a loro succeda ogni 2x3 lo dobbiamo capire noi clienti e prendere le giuste misure. Loro applicano le regole alla lettera e ti trattano come l'ultimo dei piciu di AL, vedi tu...
capotennico rettore
socio Al |
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Guido sai cosa potresti fare...fai un filmato dove dimostri che con la loro pompa la macchina non parte e invece con una originale, nelle medesime condizioni, funziona. Glielo fai vedere e poi senti cosa ti dicono, se neanche davanti all'evidenza te la rimborsano beh...facciamo una bella scampagnata tutti insieme da aylmer...
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[quote="FraNoè"] Glielo fai vedere e poi senti cosa ti dicono, [/quote="FraNoè"]
Comunque ha ragione Toby, la legge glielo consente. Che poi ci siano negozianti più corretti che agiscono diversamente è un altro discorso. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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ci sono negozianti molto più gentili e disponibili e pure più vicini a noi, sfruttiamoli.
la vicinanza non è un fattore da sottovalutare, ad esempio se la prendevi da LRT potevi perdere un ora del tuo tempo e portatla la di persona cosi che a 4 occhi nella loro officina la si provava e si verificava il tutto Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Loro hanno pienamente ragione, ma davanti all'evidenza io non rischierei di perdere un cliente senza pensare alla cattiva pubblicità che ne consegue.... |
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dicono tutti che da aylmer non comprano più ma immancabilmente si sente sempre di gente insoddisfatta dei prodotti e dei servizi....
o si è coerenti e non si compra più li oppure sapendo come stanno le cose non lamentatevi se vi trovate mele.. lo sapevate.. Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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