State parlando di me... il pequod di Gus l'ho preso io e riassemblato con tutta la componentistica che Gus aveva smontato più altri lavori elettrici e di sostanza.
Si vero ho speso un botto dietro sta macchina e mi ha lasciato a piedi due volte. Un problema agli iniettori e un problema al regolatore di pressione. Entrambi risolti, il pequod ora gira perfettamente. Torsten me la tiene in conto vendita e ovviamente il prezzo che chiedo non è quello che ha messo fuori lui... ha diciamo caricato "leggermente" per farci uscire un viaggio ai caraibi!
Non la vendo per problemi di affidabilità, è un mezzo fantastico, l'avevo presa per viaggi africani ma da quando hanno chiuso Libia and co e la benzina dalle nostre parti costa più del rhum l'ho parcheggiata e tenerla ferma non ha senso.
Ho il mio 300 tdi che fa il suo porco lavoro e mi costa la metà. Ovvio il v8 è un altro mondo, il pequod è il miglior defender che abbia mai guidato ma ciuccia più di un 747... Detto questo se qualcuno non ha problemi di portafoglio e parte dal concetto che fare benzina costa sempre 50 euro allora è la sua macchina!
Se a qualcuno interessa valuto permute con 110, 300tdi, td5 o td4 con conguagli eventuali da definire per me o per voi.