casse audio post
Moderatore: Fondatori
86 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
se hai problema dove mettere le casse
queste le puoi staccare
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
se non vuoi spendere tanto puoi mettere quelle per esempio della panda vecchia. sospese, tanto sono "scatolate". e neache tanto brutte, le ho viste a dana
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
dana le ha inscatolate? ma per conservarle sono in salamoia o sott'olio?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
devo andare da mediaword com le misure del pannello posteriore , se ci fossero a scatola tipo quelle supplementari del cb non sarebbe male non devo nemmeno tagliare il pannello
socio Al
|
|
si pepe, alla fine la soluzione di dana non è per niente male.
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ma le trovi di buona qualità!? suonano bene?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
bello sto 3d
capotennico rettore
socio Al |
|
cazzo anche sentire la musica sul def è da recchioni ? socio Al
|
|
certo, si comincia con la musica, poi si comincia ad ancheggiare presi dal sound ed il gioco è fatto.... capotennico rettore
socio Al |
|
il max è installare il sub nel vano sotto il sedile passeggero..... dimenticavo voi l'avete già pieno di roba inutile
DA OLD SKOOL....
|
|
nella mia ho,
davanti 2 mini tweeter sul cruscotto, 2 casse 2 vie in porta dietro, prima dei passaruota 2 box a tre vie con medi a tromba dietro e sopra un vano creato per riporre grilli e strops un sub per la parte frontale e posteriore un amplificatore in classe A da 70 watt x canale per il sub un ampli da 100 watt in classe A che lavora in mono a volte mi pare di essere all'amnesia di Ibiza........mancano solo i travioni... |
|
ragno sei più tamarro di tomas millian.....
cazzo te ne fai della classe a sul sub ???? ma gli ampli sono valvolari ???? DA OLD SKOOL....
|
|
no.....
me li ha procurati un amico che lavora in Lamborghini, dovevano allestire due Murcelago per l'Alpine, gli han dato una carrettata di roba ma lo spazio era quel che era, e mezza carrettata della roba avanzata e finita a casa mia...pure sul furgone si sente untz untz untz.... |
|
k..... ma in portiera hai dovuto mettere delle tasche esterne ????? mi pare che come spessore siamo scarsini sul def.....
DA OLD SKOOL....
|
|
quello che c'è davanti l'ho trovato nella macchina.....il resto è farina del mio sacco..
|
|
ah ah come sempre tu la differenza la fai con il didietro DA OLD SKOOL....
|
|
se volete qualche idea di installazione dei diffusori....
http://www.flickriver.com/photos/nb-fotos/4527817067/#large DA OLD SKOOL....
|
|
io ho preso le due casse originali davanti e le ho messe dietro, in alto di fianco al portellone ci stanno e sono a filo facendo 2 buchi col taglierino sul rivestimento, senza togliere alcuno spazio. davanti ho comprato 2 casse nuove.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
86 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5