Wrangler mtr 235
Moderatore: Fondatori
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
nuove di pacca, 235,85,16....lunedi vi confermo la data di fabbricazione. ne ho sottomano 4 treni, cioe 16 gomme, 4 le prendo io se sono di recente fattura, chiedono 110 euro a gomma più iva + trasporto (50€) a treno.
capotennico rettore
socio Al |
|
A me potrebbero interessare
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
ecco bravo..avanti un altro!
capotennico rettore
socio Al |
|
Sono ancora troppo incerto se riprendere le 255 o tornare sulle 235.....
non male come proposta però.... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
mio un treno!!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dubito che siano di recente fattura vista che sono un paio d'anni che sono esaurite
comunque potrei essere interessato ... devo verificare l'usura delle mie Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ma in realtà si trovano in giro..ieri sera guardando in rete ho visto che le fanno tuttora per molti paesi, in italia non hanno mercato per la concorrenza di BF su quelle 5/6 misure ...queste non so da dove arrivano, io le ho viste in fiera nuove di pacca con tanto di etichetta...quando avrò a casa il mio treno vi dirò chi le vendeva capotennico rettore
socio Al |
|
bhe ma anche se avessero 2 anni chissenefrega....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
belle gomme e prezzo ottimo, si possono pagare a rate ? oppure una decina di cambiali
|
|
due anni al buio e asciutto non ci fanno un baffo...certo che al sole bene non ci fa Colgo l'occasione per chiedervi: se fossero recenti e con quel prezzo di trasporto chi è veramente interessato ? non mi serve se lo sapevo prima o minchiate... Allistatevi qui sotto .... .. ... ... .. . . . . . . capotennico rettore
socio Al |
|
giusto non rovinate i post come fate di solito con commenti superflui e inutili, e che cassio!!!! |
|
|
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1