...quindi stavo pensando a cosa farmi regalare. Non mi dispiacerebbe un bel tripmaster, in particolare mi piace questo:
http://www.topgear.it/shop.php?act=zoom ... title=Twin Master TW05
Avete altri suggerimenti?
Arriva Natale
Moderatore: Fondatori
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
chicco insegna che con il satellitare si gira senza problemi
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
...preferisco quello blu....
|
|
dipende da quanta precisione ti serve...
...quanta precisione ti serve? Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Mi serve per i raduni a roadbook, e poi mi intrippa l'idea del campionato fif di caccia al tesoro. Quindi direi una precisione dell'ordine di qualche metro.
Se intendete propormi di usare il gps come tripmaster, non mi interessa. Voglio un tripmaster tipo questi, perchè è figo Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
DJ BREGA sa tutto
il navigatore sul piu bello puo abbandonarti... io uso navigatore... garmin o ipad..e poi questo...con azzeramento a tasto...doppia sonda tarata su due pneumatici differenti e monitorino per pilota http://www.terratrip.com/DealerArea/202-Road.jpg guy chiedi a me direttamente non perdere tempo contro?io non spenderei mai 300 e passa euro per sto coso |
|
bello ma quante volte lo usi in un anno ?
socio Al
|
|
Pepe, se dovessi farmi ste domande avrei una panda 1100 iniezione Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
lui all'esselunga ci va con il roadbook!!! la moglie gli prepara il tracciato fino al parcheggio e poi la caccia al tesoro all'interno dell'supermercato... bisogna farli divertire questi bambini... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
facciamoci la maglietta dead nuova per natale ! che sono 2 anni dall'ultima e si è consumata ! con 10 euro ci siamo fatti il regalo e di sicuro io la uso di più che quello strano aggeggio
socio Al
|
|
Va che siete delle merde...tutti a ricordargli che non può mai fare niente a causa della spina nel fianco.....
Anch'io l'avevo comprato usato il trip master, poi mi sono reso conto che non me ne sarei mai fatto un cazzo e che sarebbe stato un accrocchio inutile sul cruscotto e l'ho venduto!!! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
ti hanno bannato da AL? |
|
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Mi si consenta l'autocitazione Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Occhio....poi diventi come quelli di AL che hanno i 110 allestiti di tutto e di più e non vanno mai da nesusna parte....
|
automasturbacitazione |
|
esistono? Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
|
La differenza tra me e loro è l'allestimento, in effetti Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2