A parte che non riesco a vedere gli allegati.... comunque la Ely è lanciatissima su quest'altro fuoristrada, le è sempre piaciuto!!
E poi ha pensato bene al suo utilizzo giornaliero ed ha concluso che il Discovery è troppo grosso, sarebbe un delirio ogni mattina a trovare posteggio quando va a lavorare....
Quindi, si un fuoristrada "capiente" (ovviamente non come il Disco), ma allo stesso tempo non così enorme....
Ripeto, domani andiamo a vederne uno...
Altro che spina nel fianco!!!
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o de si vende [COMPRO] - [VENDO]
24 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Ohhhhh belin, basta taccio!!! Se mi tocchi Ubner mi incazzo!
04-06-2014 BANNATO PERMANENTEMENTE DA AFRICALAND......BEVIAMOCI SU UNA BIRRA ANCHE SE SA DI MERDA! |
|
ciao , non so il tuo budget .... però malgrado le malignità falle vedere un free ... mia moglie gira con il 2 e a parte talvolta le dimensioni è contenta ... noi alla fine anche per ragioni economiche lo abbiamo preso usato ... e devo dire che siamo stati fortunati ...
prima che esca lo spiritoso di turno si anche con me malgrado le "dimensioni " dice che si trova bene .... |
|
azz...spero per te che non le piaccia un fantino.... |
|
24 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili