vespa4ever ha scritto:Belloooo Tito!!
Quoto
Moderatore: Fondatori
Quoto |
|
Tito ringrazia!!!
L'aveva presouna famiglia. L'avrebbero tenuto in appartamento ma quando si sono accorti che sarebbe diventato una 40 ina di chili...l'han portato al canile...casualmente passavo di là.....manco ci è entrato......diretto nel cassone del 110!! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Allora Tito ha ben chiaro quanto sia fortunato |
|
Bellissima anche India
|
|
questo è piersaki...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. capotennico rettore
socio Al |
|
mica solo cani
questo è Silver Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Stupenda Silver. Ma la portate via con voi sul Land?
|
|
se è un wek end rimane a casa ma se è di più è sempre con noi
in campeggio è il centro di attrazione per tutti i bambini di ogni nazionalità Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
immagino che tenerezza
capotennico rettore
socio Al |
|
me lo immagino con una bella polentina e un bel pucino e una bottiglietta di quello buono...
se lo vede lorenzo lo spela da lui altro che attrazione i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Dei 3 cani che ho avuto dall 88 ad ora e' quello che si è più legato a me.... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
bruto ! socio Al
|
|
minkia tutti comunisti e neanche un vegano. . .
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
I cani 'riciclati' hanno una marcia in più perché sanno com'è il rovescio della medaglia; poi Tito è un pastore Venerdì abbiamo dato via Thöni, penso che sia un incrocio Australian - PT, sicuramente è stato tenuto a catena perché aveva ancora i segni sul collo e adesso sta così: Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Non li posso vedere i cani sul divano..
|
|
Un giorno di un paio di anni fa, a proposito di catene e cani tenuti ad essa, sono andato a visitare un maremmano...ebbene, aveva il collare di ferro ormai conficcato interamente nella carne del collo...addirittura nel punto di maggiore tensione ( in quanto li tiravi in avanti come un matto) il collare era nascosto dalla carne che gli era cresciuta sopra....intervento chirurgico di 3 ore e 45 giorni di prognosi....inutile dire che quel maremmano non ci tornò più da quel bastardo.....
Perché mi aveva chiamato? .....perché sentiva puzza di marcio e non sapeva da dove arrivava.....gli ho chiarito le idee.... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Ah si?
Allora guarda qua come l'ho trovata dopo che l'ho lasciata sola 15 minuti "Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
Vendo 6°e 7°sedile per 90/110 Puma SE mai usati! |
|
Maledetto pezzo di merda. Purtroppo è pieno di gente così.. E non lo fanno nemmeno con cattiveria o con brutte intenzioni, è semplicemente una forte, fortissima ignoranza.. "Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
Vendo 6°e 7°sedile per 90/110 Puma SE mai usati! |
|
Torna a Sono venuti a trovarci
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti