per andare in Grecia via terra quindi Bosnia Montenegro Albania, servono documenti partcolari?
perche la mia idea x questa estate era di andare in Croazia e se mi rimane tempo puntare ancora più a sud verso la Grecia..
Grecia via terra
Moderatore: Fondatori
32 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
il passaporto
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
la carta verde
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
il passaporto ho visto di no, in albania si può andare con la carta d'identità
http://www.viaggiaresicuri.it/?albania http://www.viaggiaresicuri.it/index.php?serbia http://www.viaggiaresicuri.it/index.php ... erzegovina Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
L'assicurazione temporanea in Albania!
|
|
ho visto costa una 50ina di euro.. si chicco stavo leggendo in quel sito...fanno passare la voglia...hahaha Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma và, tienilo buono solo per i documenti necessari. se no leggiti un posto in cui sei già stato e vedi se concordi... io no.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
tra l'altro è una politica sbagliata quella con cui gestiscono quel sito. per pararsi il culo scrivono cose esagerate con il risultato che nessuno legge più nulla.
"pierino e il lupo" non l'han letta o ascoltata inzomma Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
infatti... comunque è buono, posso muovermi senza documenti particolati quindi posso decidere al momento se prolungare la vacanza e scendere verso la grecia oppure no... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
vorrei fare una vacanza diversa ma senza fare quattordicimila km per attraversare la spagna verso l'africa...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Quando siamo andati in Albania (2011) in pratica c'era solo bisogno della carta d'identità....io mi ero portato anche il passaporto per precauzione....Assicurazione in Albania alla frontiera!
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
quindi arrivi in frontiera e ti dicono loro cosa fare per l'assicurazione?! io ho carta di identità elettronica spero non mi facciano storie...idem per la patente scolorita e mezza spezzata(quelle nuove a tesserino durano pochissimo ) Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
fatti un passaporto mortaccione. qualsiasi cosa ce l'hai... ora ci sono i low cost per il marocco! e non ci vai perché non hai il pass?
fallo dura 10 anni Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
non è per il passaporto... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
allora non ho capito Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
|
|
Appena passi la frontiera (che fa schifo) ti fermi all'ufficio! e fai tutto... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
|
|
infatti non dicevo di andare in marocco, dicevo che è utile avere un passaporto. qualsiasi evenienza ce l'hai. Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Per andare sulle isole ti servirà' uno snorkel lunghissimo
|
|
32 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2