Moderatore: Fondatori
35 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Quello che non ho capito è come faccio a condividere le mie foto
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
che banda di recchie tecnologiche.....
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
rembabito un cazzo io faccio cosi e mi dice che non ha trovato una sega...... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Trovato ed inserito foto...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
allora chi è il rembambito?
ti aiuto inizia per "D" finisce per "ani" pensa che caso! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
l'ho scampata io fonosco con x4... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
# le condividi per tema.... |
|
@ per persona.... |
|
certo che se siete imbranati con instagram..
come fate col nanocom??? |
|
Col nano sono power user, sono in grado di decriptare i codici di accesso alle banche da dentro la macchina Sono tutte ste cose da giovinotti tipo FB, condivisioni, tag, twitter ecc che non ci capisco una fava Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
grande cara |
|
Anche instagram è da recchie!!!
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
ma che è un cortisone? di che cazzo state parlando??????????????????
capotennico rettore
socio Al |
|
|
|
35 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....