Non è certo una buona idea parlare di sistemi antifurto in un posto dove tutti, ladri compresi, potrebbero leggere.
Vorrei solo sapere se qualcuno ha montato il block shaft e come si trova
brutti pensieri
Moderatore: Fondatori
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Cos'é?!?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
un sistema installato nel piantone che blocca lo sterzo
|
|
Ma non hai quello della Land?
Guarda che non é affatto male,sai? Se blocca il motore, col cavolo che lo fai partire, e se mai te la rubassero caricandola su un camion,la barra da piantone gli fa na sega... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Bah, oggi mi sono svegliato con sta paranoia, vorrei aggiungere un antifurto a quello originale Land ma, non so quale
|
|
Togli corrente da qualche parte, semplice ed economico. Mio padre lo faceva su tutte le sue macchine!
|
|
Concordo! Se parli di defender poi!! Auto che normalmente vengono prese di mira da ladruncoli, molto spesso sprovveduti! Uno staccabatteria nascosto che tolga il + alla pompa gasolio per esempio! |
|
altrimentii fatti dare la pompa di ragno.....
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Dare o fare |
|
combo
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
metti un cartello sul vetro con scritto che rubare il defender è da recchia!!!e se vogliono consigli su come va un td5 e un td4 dagli il numero del brega!!
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Così mi lasciano anche 50 euro sul sedile |
|
LA FAMOSA SCRITTA:A BRU'!!!!!MAGNA TRANQUILLOO!!!!!!
|
che al giorno d'oggi non fan male!!!!!li puoi donare al pd!!!!!! C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
cerca il gps tracker su ebay, anche i modelli economici aiutano
Personalmente pensavo a un sistema di bloccaggio delle 4 ruote, ma se agisco sui freni le tenute se ne andrebbero a farsi benedire presto! ci sarebbe il freno sull' albero di trasmissione che non sarebbe una cattiva idea! corsetti ha un sistema pneumatico ad esempio. |
|
ma quante seghe mentali! la sera quando arrivi a casa togli le ruote e la lasci su 4 mattoni!!!!
DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Togli il relè della pompa
socio Al
|
|
Lascia a casa la macchina legata ad un palo con una bella catena
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Metti un alligatore in macchina
l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Parcheggia vicino all'alta tensione e connetti con sistema ad induzione così ti si carica anche la batteria
l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Si...può....fareeee....