è una vite con classe di resistenza certificata.... devi andare in una ferramenta seria e comperare vite rondella e bullone appropriati..... prendi un calibro e misura la lunghezza della vite originale..... poi somma lo spessore delle 2 piattine che ancorano la barra sottoporta per ricavare lo spessore finale....
se fai 2 conti vedrai che con la vite originale + spessore delle due piattine il bullone non prende più.... se hai problemi telefonami che misuro domani la lunghezza della mia......
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DA OLD SKOOL....
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Ci sono negozi che vendono solo viti, io le ho comprate in uno di questi, classe 10.9
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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la barra filettata la prendi una volta tagli quel che ti serve ed il resto rimane li pronta per altre evenienze... mi sento un pò come toby... mi preoccupo vado a mettere una vite e buttare le barre filettate... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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le barre filettate sono da recchia.
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esatto
Var pussee on andà, che cent andemm.
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Potevi metterci un tondino da edilizia e piegarlo alle estremità Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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le barre filettate non penso che abbiano indice di resistenza come le viti LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
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ma chi se ne frega.. devono solo tenere la carrozzeria al suo posto...
GT Grazie della dritta corro a comprarne un po.... scherzi a parte è li da 3 anni e non fa una piega... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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anche le barre filettate possono avere la classe di resistenza.
dani in land tutto è al risparmio... manco ingrassano i mozzi! se han messo una 10.9 io ci rimetterei una 10.9. Var pussee on andà, che cent andemm.
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Controlla la classe allora Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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ti è andata bene che sei riuscito a reinfilare la barra nei fori e non si è disallineata la carrozzeria..... DA OLD SKOOL....
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oggi ho iniziato il lavoro ma niente di facile.... .. prima per smontare i sottoporta... tutte le viti arrugginite.... poi le sbarre in questione non hanno i fori allineati a i longheroni... i fori sono troppo piccoli vanno allargati un po.... poi le staffe posteriori delle sbarre hanno i fori ma non ci sono fori sui montanti del Longherone per cui dovrò forare
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forse però riuscirò a riciclare le viti originali sebbene avessi comprato quelle più lunghe....
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mi sono dovuto regalare questo
te
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quindi tutto ok....... tranquillo tutto uguale anche per me, solamente che io prima di procedere allo smontaggio avevo fatto un paio di giti di svitol su tutte le viti..... alla fine ne ho tranciata solo 1 del sottoporta..... DA OLD SKOOL....
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tranquillo antrax anche le mie barre....
una salita in "5" minuti.. l'altra mazzetta e bestemmie di manuel p.s. bel regalo ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
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Io ho dovuto dissaldare, tagliare e riposizionare tutti gli attacchi... La cosa bella è che fino ad una settimana prima le stesse barre erano montate sulla macchina di virus
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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Ma non hai invertito la barra di destra con la sinistra ?
socio Al
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guy si ostina a comprare cose crucche il dramma è che non sa un cazzo di tetesco ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
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