siete un forum morto.......poveracci!!
era dal 1 giugno che non leggevo......nulla di nuovo, anzi di nuovo che è come avevo previsto, MORTO, e chissà xke?
MORTI
Moderatore: Fondatori
52 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
credo che fondamentalmente sia mancata la tua scpinta creativa, la tua verve, la tua positività. Insomma, siamo ragnodipendenti.........
Marco, Discovery 200 TDI '92
|
|
Ciao Ragno tutto bene
Progetti per sostituire la ragno mobile ? socio Al
|
|
Ciao Guido, come stai? Tutto bene?
Buone vacanze anche a te!! Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
E' che ci siamo spostati tutti su un forum segreto, dove i Ragni non possono leggere...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Diocane c'è gente che è in vacanza dal 1 luglio...
|
|
....................e lo sapevo che non ce l'avresti fatta....ho vinto una birra!!!
Ciao Guido....tut bin?? Mettiamo da parte l'ascia? I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Lascia l'ascia, accetta l'accetta!
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
che forum di merda......
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
facciamo il record ?????
DA OLD SKOOL....
|
|
Prima di iscrivermi o subito dopo essermi iscritto al forum , non conoscendo nessuno mi limitavo a leggere uno dei post che mi ha fatto divertire e quello in cui il mitico Ragno va all' Ikea ed è stato li che ho capito che era il farm adatto per mè !!!
viewtopic.php?f=13&t=1981&p=53803&hilit=+Ikea+Ragno#p53803 socio Al
|
|
Indimenticabile Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ciao Guido, bentornato.....ci mancavi!!
|
|
azz questa roba l'hai letta sul diario di jacovitti almento 35 anni fa.....coccobill....vero? |
|
RAGNO RAGNO RAGNO RAGNO.......capra capra capra capra.....ti manchiamo pure noi he!!!!! dai |
|
ho 29 anni cmq sì Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
ahahahahahah era una storia di indiani ......mi ricordo la sceriffa.... |
|
Antroy ti ricordi i salami tagliati a metà e infilati per terra? Diariovitt docet...
I miti non muoiono mai e tornano sempre... Ragno bentornato tra gli estinti Ultima modifica di korda il 07/08/2013, 9:59, modificato 1 volta in totale.
Less is more
|
|
Peggio per te... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Comunque Guido ha ovviamente ragione a sottolineare che le discussioni scarseggino...
Chiaro, è periodo di ferie e la voglia di computer è scarsa, e anche su AL nonostante il gran numero di utenti i 3D non sono un gran che, sia per numero che per qualità. Sarebbe bello se a Settembre mettessimo da parte gli skazzi e ricominciassimo a partecipare TUTTI e più entusiasticamente. Banale, eh? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
52 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....