mi hanno offerto ora :
180chili olio Texaco 5w30 sintetico
a Euro 400
facciamo un pò per uno ??????
olio 5w30
Moderatore: Fondatori
64 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
offertona! viene da un posto sicuro?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
non si usa il 5 / 40 ?
socio Al
|
|
col td5 5/30 va bene... poi a 2 euro al litro! l'importante è che non sia burro al posto di olio
|
|
viene da un grosso rivenditore di Besana Brianza
consegna gasolio etc. etc. noi ci serviamo da lui per riscaldamento LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
se è fidato che sia olio buono io 3 tagliandi 21 litri 50 neuri posso prenderli
|
|
pure io come chicco...50 euro per 20 lt
ps ritiri quello vecchio capotennico rettore
socio Al |
|
Se si riesce in tempi ragionevoli potrei essere interessato visto che si avvicina il momento del tagliandone....
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
il 5w30 va nel 300?
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
20 litri potrebbero tornare utili anche a me...
Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
Negli ultimi tagliandi in garanzia, quindi parlo per i deford, l olo che mettono è proprio il 5w30.. I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
in ford non fanno testo..... hanno messo il 5w30 anche nella mia fusion 1.6 a benzina.... e pure castrol.....
DA OLD SKOOL....
|
|
20 li prendo pure io
Less is more
|
|
io questo pomeriggio chiamo e prendo
chi vuole facciamo lista lo smilzo 20 LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
smilzo
chicco tobyamos littleb agadez korda yeah ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Per la consegna?
Less is more
|
|
|
|
no.... nel 300 10w40.....
DA OLD SKOOL....
|
|
64 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....