Tremosine , tra le più belle d'Europa, torno spesso , l'ultima volta questa estate con mio figlio , sono partito da Vobarno scollinato a Salò , lungolago (i pezzi in galleria con il 90 smarmittato hanno il loro fascino ) salita a Tremosine , passo Tremalzo (gambe sotto il tavolo del rifugio) e discesa lago d'idro
altro bel tratto da unire , passo Baremone , passo Maniva , passo Crocedomini
spot pubblicitari famosi
Moderatore: Fondatori
44 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Bel giretto
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Adoravo queste. Tutti prodotti che non ho mai mangiato. I miei genitori erano contrari ai 'convenience foods':
|
|
Flavioooooooooooooooooooo
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
...
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
E questa?
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Giorgiiioooooooooo!!!!
l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
teh minkiolle invece di guardare la pubblicità aprite un thread e mettete assieme un giro cibo.
ehhmm tutto asfalto sta strada? ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Sì yeah,tutta asfaltata.ma come dicono i venditori di case:panorama mozzafiato.oddio,poi ci sarebbero delle varianti,ma i fuoristrada non sono ben visti e comunque ci vogliono i permessi.
|
http://www.google.it/url?sa=t&source=we ... CCSMEeC83g
Questo e' solo un pezzettino del giro di opss... meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Non è uno sballo?
|
l'avete guardato il filmato?
|
Io si! Bellissimo! Vorrei fare un giro sul lago sotto natale quando viene a casa la Mini. Si potrebbe fare un chi c'è c'è ... |
|
La più grande invenzione dei deadlanders Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Se si fa ancora un chi c'è c'è Bergamasco-Bresciano potrei esserci. Le robe che fate in Svizzera/Francia/Sardegna sono troppo lontani per le mie tasche |
|
il mio ristoratore preferito, sul menù all'ingresso ha scritto:chel che ghè ghè... traduzione,quel che c'è c'è...
|
quel drogato scansafatiche venditore di snow cover di yeah mi chiede le cose e poi non si fa più sentire...
|
ah, non lo sai?
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Che cosa?
|
44 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....