rimane accellerata
Moderatore: Fondatori
51 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Quello che so è che le land hanno un protocollo di comunicazione non standard, quindi immagino non tutti i meccanici hanno la diagnostica adatta.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Il fatto è che sono stato indirizzato lì da un amico con lo stesso disco,gli ha spento le spie accese per via del sensore dell'abs.Conosco questo meccanico da una vita,ma come tutti è un pò permaloso,e se non fai un lavoro da lui.........
Comunque stamani l'ho portata alla Rover,mò stiamo a vedere!! Un'altra cosa,ieri sera mi sono reso conto che non funzionano le luci della retro e il tergilunotto quando metti la retro,potrebbe significare qualcosa? Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Si sta autodistruggendo...era meglio tenere il 300 Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ho trovato un altro 300 in buone condizioni,equitalia ed ex permettendo è il mio!!!!! Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Ecco, già che sei dietro a cambiare passa al Defender così ci fai anche fuoristrada
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Magari!!! Ma purtroppo quello che ho scritto è vero,eq ed ex incalzano,e il defender non te lo danno via così........meglio la moglie
Tra l'altro,oggi non capivano neanche alla Rover 'sto czz di problema Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Beh di questo fummo facili profeti Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Hanno risolto!!!!!!!!! si trattava di un connettore nella consolle del cambio,collegato ma non mandava segnale,questo almeno quello che mi ha detto il capofficina!!
Grazie ancora a tutti per il supporto Qualcuno di voi ha intenzione di passare in Sardegna?? Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
secondo me ti hanno detto una minchiata tanto per toglierti dalle palle....fra qualche giorno lo rifarà e ti rassegnerai ad avere un td5 capotennico rettore
socio Al |
|
SGRAT SGRAT
Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
51 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3