Tirreno Power Double Winches: Working Energy!!

L'impianto elettrico, tra misteri leggende e realtà.

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MessaggioInviato: 02/09/2013, 17:42
Dani4x4 ha scritto:
Guybrush Treepwood ha scritto:
Dani4x4 ha scritto:Jerry mi dici il costo del portaverro, se è removibile facilmente e se secondo te si puo adattare ad usarlo sia all'anteriore sia il posteriore?!

scusa ma davanti non hai il paraurti come il mio?

si ma non ho il verro a libretto...

Eh perchè io invece... :icon-lol:
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MessaggioInviato: 02/09/2013, 20:25
Tobyamos ha scritto:molto bello il tuo lavoro Jerry...mi domanadavo solo a che cazzo ti serve se non usi manco quello davanti che rumi 1/2 volta l'anno :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:


Mi gioco il Jolly...

... Vero, ma almeno quella 1/2 volta rumo, non mi resta ferma la macchina in un parcheggio con l'acceleratore che non funziona... :obscene-birdiedoublered:
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MessaggioInviato: 02/09/2013, 20:29
Jerry ha scritto:
Tobyamos ha scritto:molto bello il tuo lavoro Jerry...mi domanadavo solo a che cazzo ti serve se non usi manco quello davanti che rumi 1/2 volta l'anno :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:


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... Vero, ma almeno quella 1/2 volta rumo, non mi resta ferma la macchina in un parcheggio con l'acceleratore che non funziona... :obscene-birdiedoublered:

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : quando mai? :? :? :?
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MessaggioInviato: 02/09/2013, 20:38
Jerry ha scritto:Dani, il costo del portaverro non lo so perché non l'ho pagato, ma secondo me é difficilmente adattabile all'anteriore.
In realtá non l'ho mai considerato...

Peró mi sembra di ricordare che su AL girasse il video di qualcuno che se l'era fatto e sembrava funzionare bene.

Se lo ritrovo te lo posto.



EUREKA!!!


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MessaggioInviato: 02/09/2013, 20:47
Il suo sistema di recupero posteriore non mi convince appieno, mi sembra fragile anche se pare pensato più per un uso occasionale piuttosto che intensivo, ma forse si potrebbe pensare ad un sistema di interscambio col posteriore.

E comunque lo Smilzo ha ragione, Vale lo aveva già realizzato....

http://www.vale4x4.it/shop.html Guarda in fondo alla pagina: 480 €uri... ma non so se è adattabile al posteriore.
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MessaggioInviato: 02/09/2013, 21:17
avevo pensato pure mi al posteriore...incassandolo nella traversa, in pratica l'avrei tagliata nella misura giusta, tagliato e costruito il supporto ma in Italia una roba del genere sarebbe troppo invasiva e soprattutto irreversisibile quindi ho lasciato perdere....magari sui 300 che hanno il serbatoio altrove sarebbe più facile
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MessaggioInviato: 02/09/2013, 21:26
Si può togliere il serbatoio posteriore del TD5 e mettere quello centrale del 300...

: Cool :
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MessaggioInviato: 03/09/2013, 7:00
Jerry ha scritto:Si può togliere il serbatoio posteriore del TD5 e mettere quello centrale del 300...

: Cool :


Ma dovresti mettere la pompa esterna tipo la modifica di Nakatanenga...
Devon faceva una traversa posteriore già predisposta per il verro, molto bella. Tagli la vecchia, ci metti la nuova e via, ma devi levare il serbatoio e riposizionarlo.
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MessaggioInviato: 03/09/2013, 7:41
Jerry ha scritto:Il suo sistema di recupero posteriore non mi convince appieno, mi sembra fragile anche se pare pensato più per un uso occasionale piuttosto che intensivo, ma forse si potrebbe pensare ad un sistema di interscambio col posteriore.

E comunque lo Smilzo ha ragione, Vale lo aveva già realizzato....

http://www.vale4x4.it/shop.html Guarda in fondo alla pagina: 480 €uri... ma non so se è adattabile al posteriore.

si ma dalla foto non si capisce nulla nn potevano farne di più chiare?
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MessaggioInviato: 03/09/2013, 7:54
Il sistema più pratico, anche se non omologato in Italia (strano!), sarebbe installare due receiver come fanno gli americani, uno anteriore ed uno posteriore.
Normalmente a vista resterebbe solo il receiver, in caso di bisogno ci si aggancia quello che serve (verricello, gancio di traino, struttura porta bici, porta bagagli, ecc.).
Allegati
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C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001
09.11.2012 Bannato da Africaland
18.04.2014 Ribannato da Africaland
31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland
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MessaggioInviato: 03/09/2013, 9:25
Io resto dell'idea che il verro fisso è la soluzione finale, quelli amovibili sono un palliativo scomodo. Visto la remota possibilità di usarlo al posteriore rispetto a quello anteriore, se non si può o vuole metterlo anche dietro basterebbe un tirfor di scorta.
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Per metterlo amovibile uno si mette in macchina un trifor
Si certo è scomodo e faticoso ma funziona sempre
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Guybrush Treepwood e andrearally hanno / ha scritto:Commenti:

1) Come cazzo è che io ho una sola batteria, un solo verro e nessuno strumento fantasmagorico ma il mio vano batteria pare un nido di chiurlo mentre il tuo sembra vuoto? :angry-cussingblack:
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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