brega ha scritto:255 con wolf e la risposta
infatti io sto cosi!!!
Ed ho il 110 piu bello del west...
Moderatore: Fondatori
infatti io sto cosi!!! Ed ho il 110 piu bello del west... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
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Con i miei tempi prima che io riesca a comprare il paraurti nuovo mi diventa ASI il puma quindi non preoccuparti
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"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
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Che paraurti vorresti Fra....
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
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beh non cosi' complesso, vi dico questa per ridere e per farvi capire il perche' non mi piace avere a che fare con la motorizzazione.
sul camion avevo 13.00 R20 le dovevo cambiare con delle xzl piu' recenti, la misura era 365/85R20 bene la michelin diceva che era semplicemente un cambio di sigla ma che le gomme erano identiche quindi nons i trattava di una misura alternativa ma della medesima.......vado in motorizzazione convinto di fare u na ggiunta al libretto senza smadonnare ma l'ingegnere beota di turno si inpunta e mi dice che vuole il nulla osta dalla casa madre e che devo rifare la revisione. uno dei tanti motivi per cui sono passato da un +3,5t a max 3,5t io in motorizzazione meno ci vado meglio e' cmq stasera vedo di ricontrallare per bene il libretto |
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Fanatico E poi non è vero, il colore checca dove lo mettiamo? |
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aveva ragione l'ingegnere... non sono ammessi modelli di gomme equivalenti, ma solo quelli esplicitamente riportati a libretto.
ecco il modello del cetoc per LR: http://www.cetoc.it/portal/images/cetoc ... 0rover.pdf "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
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Stiamo un po' tutti così Controlla bene il libretto, secondo me le hai a libretto |
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vabbe' aveva ragione l'ingegnere ma che cosa vuold ire ???? se sono equivalenti cosa devo andare in revisione ??? non ha senso.....
cmq la michelin insisteva nel dire che era un aggiunta che si doveva fare li in motorizzazione senza il mezzo |
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E me lo chiedi? Ad un tamarro come me quando Equipe ha presentato il design nuovo è andato via il sonno verrà il suo giorno |
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di cose senza senso è pieno, nel nostro bel paese e alla MTMC non sono certo elastici su certi temi.
la michelin ti poteva dire quello che voleva, ma alla fine, purtroppo, chi deve scriverti la misura a libretto è la motorizzazione e non la michelin... e il mezzo glielo devi far vedere "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
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La discussione si era aperta per far omologare le 235 sui series che avevano a libretto le 7.50 con come spiegazione la difficile reperibilità della misura. Adesso ho appena scritto ad un amico che aveva provato ma a cui avevan risposto picche: ha detto che avrebbe dovuto fare tutta la pratica come per tutte le altre misure. |
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Costa un botto Fra....e un tubolare? non vome quello del Brega....
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
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La motivazione principale è che non ho una grande simpatia per il tubolare, lo dico da quando l'ho presa che il tubolare sul land non ce lo vedo, adesso ho le pedane tubolari, il roll tubolare se riuscissi ad essere coerente almeno sul paraurti sarebbe una grande vittoria
Prima che uscisse quello equipe guardavo oltremanica al devon però adesso che esiste questa alternativa sarebbe un "vorrei ma non posso" accontentarmi del Devon |
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Paraurti in alternativa
socio Al
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LO SO PEPE!!! è già abbastanza difficile così! perché da quando abbian discusso degli angoli di uscita dei paraurti il tuo è diventato l'alternativa papabile ad equipe ma non sono ancora sicuro.. che fatica
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dove lo trovo un paratiranteria come quellod ella tua foto tubolare e non a piastra ????
lo trovo molto piu' pratico, uno per il passaggio dell'aria e 2 per accedere da sotto al motore senza doverlo smontare ed e' anche piu' facile quando si pulisce il mezzo.....no ??? io cmq la snow cover non la monto anche se abito in montagna e quest'anno ha fatto quasi 3 metri di neve |
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rigorosamente TUBI BAUSAN spacca pietre.....
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cerchi
zu rims molto belli ma costosi dakar costano 59 euro cad li trovi con parecchi offset per cui dovresti riuscire ad arrivare con le gomme a filo dei pargfangi che oltre ad allargarti la carreggiata (stabilita) la gomma a filo dal punto di vista estetico sta meglio wolf molto belli pesanti e con poco off set socio Al
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