TANGO ha scritto:
E' come dire che bisogna provare a prenderlo nel culo prima di capire che ti piace la figa.
Le stesse identiche parole che mi disse quel metalmeccanico in autogrill a 13 anni!
Moderatore: Fondatori
Le stesse identiche parole che mi disse quel metalmeccanico in autogrill a 13 anni! |
|
Ahahah
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
|
|
Qui mi sei piaciuto Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
E' la verita,GT Come si fa a pretendere affidabilità su una crociera da 7euro,per esempio?O,peggio ancora,un semiasse da 60 euro???? |
|
Assolutamente daccordo con te!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Azz io ho cercato le crociere hd e me le han messe 14€.... Le spaicer hardy non so che... Sono delle rabatte quindi????
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
14 l'una o 14 due?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
|
|
Io uso visual budget, tu?
|
iCompta, c'è solo per mac, mi ci sono affezionato ormai ho tutto li sincornizzato su tutti i dispositivi
|
|
Torna a Rigido o morbido? L'importante è saperlo usare
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite