sto pensando di sostituire i tubi dei freni e mettere quelli aeronautici mi pare ci siano allungati tipo + 5 cm
le domande:
servono ? la frenata migliora ?
dove li prendo qualche link ?
vi sono differenze di qualità o una marca vale l'altra ?
voi quale avete montato ?
grazie pepe
tubi freni
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socio Al
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non so se migliorano o meno, ma prendili pure da Paddock.
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Si, servono perché migliori degli originali.
Ti accorgi della differenza? No. Male frena prima, male frena dopo. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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Quando li ho montati sulla moto ho notato una differenza notevole. Gli originali quando cominciavi a staccare forte diventavano spugnosi perchè con l'olio che diventava rovente i tubi si dilatavano. Quelli in treccia non si dilatavano e la frenata era sempre pastosa e dava l'idea di maggior precisione e controllo. Certo come dice Jerry su un impianto frenante abbondantemente sottodimensionato come quello del def la differenza sarà minima. Considera poi che non è una macchina con la quale si fanno lunghe staccate in velocità che fanno scaldare l'olio, potrà capitare qualche volta in autostrada, ma a quel punto i problemi sono altri... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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Volevo aprire lo stesso argomento: quindi per il materiale dite che campai poco e un chezz? sapete i prezzi di quelli equipe e di quelli standard? con un + 7 devo montare i maggiorati +5 o +10?
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prendete i goodridge da Paddock. Vanno benissimo e costano il giusto.
Borro io prenderei i +10. Secondo me sono da mettere più lunghi sicuramente all'anteriore e già che si cambia conviene mettere quelli i ntreccia. Con gli originali ed un +5 (torrette altezza originale) iavevo problemi all'anteriore e mi si appendeva il ponte ai tubi nei twist profondi. Al posteriore mai avuto problemi. Il tubo è al centro del ponte e ti accorgi che è corto solo quando sollevi completamente da terra il posteriore della macchina e se non sei in officina i problemi in quel momento sono altri...... Marco, Discovery 200 TDI '92
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Andata allora per Paddock
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Ok anche per me serve il + 10 chi mi linka quelli di paddock per un def td5 90 che io non ci capisco in tubazzo di tubi
socio Al
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la differenza si sente....
ho anche una modifica...se rompete un tubo siete a piedi quindi prendete un tubo vecchio chiudetelo con un dado...in caso di rottura lo mettete nel ultimo pezzo sostituibile...io ho fatto con il tubo rigido e lo metto alla T finale...in caso... |
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no brega ti prego rispiega
Var pussee on andà, che cent andemm.
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se rompi un tubo devi a monte togliere il pezzo e mettere un dado... che ha ovviamente un passo unico quindi dal vecchio pezzo con mezzo magheggio due bestemmie e una saldatura...lo crei.... |
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ho il problema
Var pussee on andà, che cent andemm.
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Io li ho cambiati solo all'anteriore esattamente per i motivi che dice Orlando, avendo +7 ho messo i tubi +10. Dietro nessun problema con l'originale.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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Un link che mi di sono aperte 10 pagine di tubi freni su paddok
socio Al
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una volta ad una romapescara princy starppo un tubo di quelli aereonautici, na roba da 1000mila euro...per rimetterlo in strada gli piegai in due quel cazzo di tubo e con una presseta da falegname la chiusi....mi sa che è ancora così...
capotennico rettore
socio Al |
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te lo ricordi? cazzo ogni 100 metri ne aveva una con quel catorci tuttoherero.... capotennico rettore
socio Al |
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Per quanto frena il Princi potrebbe anche non montare il pedale!
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