Considerazioni verricelli.
Moderatore: Fondatori
Io so che ogni tanto possono partire per i fatti loro e quindi se li hai a co2 il danno è minimo...se sono a polvere è un disastro...per il resto credo si equivalgano abbastanza..
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
In effetti quello a polvere mi è partito posandolo violentemente per terra...
Solo che l'odore che ho inalato mi ha fatto girare la testa x ore... Ma è fuori divisione da tipo 10anni e ho dato la colpa a quello... Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Non mi sono letto tutto, ma per esperienza diretta ti direi un Goodwinch TDS 9.5 e te lo dimentichi sino a quando avrai visto girare un Red Winch e allora lo cambierai... D E F E N D E R
impose no limits Signa Inferre |
|
Ho aperto un 3d sui verri idraulici con un link che ti porta su youtube a video della RED.. la fine di ogni uomo
viewtopic.php?f=20&t=7301 |
|
Ma come!!! A me hai detto Champion!!! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
No, a te ho proposto sia il Champion EWX che il Champion TDS (che altro non è che il Goodwinch marchiato Champion), poi tu hai scelto il Champion! D E F E N D E R
impose no limits Signa Inferre |
|
ZOCCOLA DURA |
|
avrai voluto risparmiare !
socio Al
|
|
ma nemmeno poi molto...
ZOCCOLA DURA |
|
Davidòn, se ti può consolare, il TDS sul nostro paraurti non sarebbe entrato, a meno di non modificarlo, ho controllato le misure perché volevo prenderlo anch'io, poi ho optato per il quasi-gemello del tuo.
Ciao! |
|
Già è vero Giusè....c'era qualcosa che non ricordavo....ecco perchè ho preso l'ewx....e non per spender meno...CARO PEPEGHISA!!!
ZOCCOLA DURA |
|
Il Champion Tds, che mi pare avessi postato nella serie di link messi qualche post su, mi piace.
Ma spiegate i questa storia che non entra nel paraurti... |
|
che ha risparmiato sul paraurti hahahhahaha socio Al
|
|
Disgraziato |
|
Lazzaroneeeeeee!!!!ahahahah
ZOCCOLA DURA |
|
Torniamo sull'argomento?
http://www.ebay.it/itm/121273682929?ssP ... 1423.l2649 http://www.ebay.it/itm/301120275995?ssP ... 1423.l2649 http://www.ebay.it/itm/121260659065?ssP ... 1423.l2649 Considerazioni?? |
|
Davide guarda le schede e orientati sul prodotto con più efficienza. Naturalmente questo implica piena fiducia nei dati dichiarati dal produttore. Se hai bisogno vedo se riesco ad inserire i dati sugli indici che mi ero creato per la mia scelta. Prendi in considerazione anche la serie TDS Champion/Warrior, ha assorbimenti davvero limitati e velocità superiore alla media di quella categoria di prezzo. Tieni conto che se scegli un winch lungo più di 60 cm, non entrerà sulle vasche "piccole" dei paraurti non rialzati e non avanzati, tipo 4Technique/Guido o simili, come il mio insomma, o come quello di Davidòn.
|
|
Ho capito Peppe. Grazie
Il verricello è l'ultimo mio pensiero. Ora ho in testa assetto e blocco posteriore. Penso che queste due modifiche rendano il mezzo polivalente su quasi tutti i campi. Poi mi saranno rimasti da fare: verricello, paraurti e compressore per l'aria Tu, se puoi, fammi un controllino ai verricelli e poi mi fai sapere. Mi daresti anche un link di quelllo da te menzionato? Grazie Peppe |
|
E il roll cage? Io lo metterei quasi prima del blocco. Anche se non lo fa nessuno per le difficoltà (costi) di omologazione
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
se dici "ci faccio solo strada" ha senso non metterlo ma quando inizi a parlare di blocchi non convinci più nessuno con il "solo asfalto" |
|